29Leonardo
31-10-2019, 07:40
Come da titolo vendo nvidia gtx 970 g1 gigabyte completa di scatola e accessori, ottime condizioni.
Link al produttore:
https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N970G1-GAMING-4GD-rev-10-11#ov
---------------------------------------------------------
LEGGERE BENE PRIMA DI METTERSI IN CODA:
- In vendita anche altrove, chi mi contatta prima ha la priorità.
- In coda solo se realmente interessati a concludere al mio prezzo. No limate, ci penso , etc..
- Non scambio
- Per qualsiasi info o altro chiedere in pm, non inquinate il topic.
- Pagamenti esclusivamente tramite postepay(preferito) o bonifico anticipato anche in caso di consegna a mano. Mi spiace ma a causa di gente che ti tira il bidone dopo aver perso tempo per organizzare appuntamento e spostare impegni non faccio diversamente.
- In caso di spedizione non sono responsabile per eventuali disguidi causati dalle Poste(smarrimento, furto, danneggiamento etc..),il mio compito è esclusivamente quello di garantire un buon imballo e di spedire entro i tempi pattuiti.
- Precedenza al ritiro a mano.
Link al produttore:
https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N970G1-GAMING-4GD-rev-10-11#ov
---------------------------------------------------------
LEGGERE BENE PRIMA DI METTERSI IN CODA:
- In vendita anche altrove, chi mi contatta prima ha la priorità.
- In coda solo se realmente interessati a concludere al mio prezzo. No limate, ci penso , etc..
- Non scambio
- Per qualsiasi info o altro chiedere in pm, non inquinate il topic.
- Pagamenti esclusivamente tramite postepay(preferito) o bonifico anticipato anche in caso di consegna a mano. Mi spiace ma a causa di gente che ti tira il bidone dopo aver perso tempo per organizzare appuntamento e spostare impegni non faccio diversamente.
- In caso di spedizione non sono responsabile per eventuali disguidi causati dalle Poste(smarrimento, furto, danneggiamento etc..),il mio compito è esclusivamente quello di garantire un buon imballo e di spedire entro i tempi pattuiti.
- Precedenza al ritiro a mano.