PDA

View Full Version : Ho provato gli AirPods Pro: recensione.

Pagine : 1 2 3 [4]

sicofante
23-06-2024, 04:43
Novità in arrivo sulla gestione del rumore sugli AirPods Pro: https://www.iphoneitalia.com/827614/apple-lavora-a-nuove-opzioni-di-personalizzazione-per-la-cancellazione-del-rumore-degli-airpods-pro

ibra_89
23-06-2024, 11:33
Scusatemi raga un informazione 😆 ho le prime air pods pro tenute maniacalmente e veramente poco utilizzate, quanto vi dura la carica a voi? A me capita adesso nell’attesa di assemblare il pc fisso che le utilizzo per discord sul laptop ma non mi sembra durino molto 😆😆 hanno stesso consumo laptop e iPhone si immagino 😆😅😂 Grazie per le info

sicofante
27-06-2024, 04:24
Pure gli AirPods gli Hackeracci ci vogliono controllare. Nuovo firmware di sicurezza da aggiornare subito. https://www.ispazio.net/2072434/nuovi-firmware-airpods-risolvono-problemi-sicurezza

Anthonylm
02-08-2024, 11:59
Buongiorno, vi espongo il mio problema. Praticamente quando ripongo le cuffiette nel loro case e invio una telefonata con iPhone 14 Pro me le riconosce come se fossero ancora connesse (se potremo sull'icona altoparlante mi fa sceglie le AirPods anche se come dicevo sono nella loro custodia). Mi hanno sostituito tramite apple care le cuffie con il case, mi hanno fatto fare un reset del telefono senza caricare nessun backup e il problema persiste..è normale tutto ciò?

insane74
02-08-2024, 17:28
Buongiorno, vi espongo il mio problema. Praticamente quando ripongo le cuffiette nel loro case e invio una telefonata con iPhone 14 Pro me le riconosce come se fossero ancora connesse (se potremo sull'icona altoparlante mi fa sceglie le AirPods anche se come dicevo sono nella loro custodia). Mi hanno sostituito tramite apple care le cuffie con il case, mi hanno fatto fare un reset del telefono senza caricare nessun backup e il problema persiste..è normale tutto ciò?

direi di no. :(
io ho le Pro 2 da quando sono uscite (ho quelle con la custodia con la porta Lightning) e se sono nella custodia... non le "vedo", né per telefonate né per altro.
al max me le mostra nel widget batteria se sono a portata di bluetooth. appena mi allontano oltre la portata spariscono anche dal widget batteria.
restano ovviamente sempre visibili in "Dov'è".

ma quando le riponi nella custodia, se apri il centro di controllo te le mostra ancora collegate?

Anthonylm
05-08-2024, 10:29
direi di no. :(
io ho le Pro 2 da quando sono uscite (ho quelle con la custodia con la porta Lightning) e se sono nella custodia... non le "vedo", né per telefonate né per altro.
al max me le mostra nel widget batteria se sono a portata di bluetooth. appena mi allontano oltre la portata spariscono anche dal widget batteria.
restano ovviamente sempre visibili in "Dov'è".

ma quando le riponi nella custodia, se apri il centro di controllo te le mostra ancora collegate?

No dal centro di controllo non risultano più collegate. Proverò l’ennesima volta ad andare previo appuntamento all’apple store e vedere se una volta è per tutte capiscono dove sia il problema.

insane74
05-08-2024, 17:18
No dal centro di controllo non risultano più collegate. Proverò l’ennesima volta ad andare previo appuntamento all’apple store e vedere se una volta è per tutte capiscono dove sia il problema.

così come idea super-stupida, cosa hai in Impostazioni -> Telefono -> Su altri dispositivi?

non dovrebbe c'entrare nulla, ma per esempio a me è capitato con un iPhone e un iPad configurato per lo stesso account e poi rimosso (quindi non compariva più come dispositivo associato all'account), che all'arrivo di una telefonata sull'iPhone mi proponesse di rispondere dagli altoparlanti dell'iPad.
non dovrebbe essere questo il problema però se per caso l'opzione è attiva, prova a disattivarla.

io ho dovuto disattivare l'opzione, poi da Dov'è rimuovere (due volte) l'iPad, e solo dopo qualche giorno ha smesso di comparirmi come opzione altoparlante all'arrivo di una telefonata.

sicofante
14-09-2024, 07:06
Nuovo firmware per AirPods Pro 2: https://www.iphoneitalia.com/829810/apple-rilascia-i-nuovi-firmware-per-airpods-pro-2-e-apple-pencil

sicofante
21-09-2024, 03:54
Ri-nuovo Firmware per AirPods Pro 2 e AirPods 4: https://www.iphoneitalia.com/830227/update-airpods-pro-2-e-airpods-4

ibra_89
30-09-2024, 13:27
Raga posso usare temporaneamente le mie AirPods Pro per sostituire il mio headset da gaming? Come le collego nel caso? Bluetooth? Ho un pc fisso di fascia alta recente grazie

merut82
30-09-2024, 17:09
Raga posso usare temporaneamente le mie AirPods Pro per sostituire il mio headset da gaming? Come le collego nel caso? Bluetooth? Ho un pc fisso di fascia alta recente grazie

Certo. Tieni premuto il pulsantino che c'è sul case per fare l'accoppiamento col bluethooth del pc.

samsamsam
30-09-2024, 20:08
Certo. Tieni premuto il pulsantino che c'è sul case per fare l'accoppiamento col bluethooth del pc.

E occhio all’antenna Wi-Fi che serve anche per la ricezione del BT

ibra_89
30-09-2024, 22:47
Scusami l’ignoranza ma come so se il mio fisso ha il bluetooth? Ha il Wi-Fi mi sa , grazie

sicofante
25-10-2024, 06:51
Arrivato il nuovo Firmware: https://www.iphoneitalia.com/831425/apple-rilascia-un-nuovo-aggiornamento-firmware-per-airpods-pro-airpods-e-airpods-max

insane74
27-11-2024, 18:50
Da una settimana circa le mie AirPods Pro 2 ignorano l’impostazione del caricamento ottimizzato.
Vanno sempre sparate al 100%.
Ho già provato a disattivare e riattivare l’opzione un paio di volte senza successo.
Qualche suggerimento?
Resettarle e riabbinarle?

sicofante
01-01-2025, 10:18
A tutti gli amici Buon Anno!

ingwye
01-01-2025, 18:20
A tutti gli amici Buon Anno!

Buon anno a tutti!...a te DOPPIO :D

BUON COMPLEANNO :cincin:

sicofante
02-01-2025, 07:36
Buon anno a tutti!...a te DOPPIO :D

BUON COMPLEANNO :cincin:

GRAZIEEEEEEEE

axelv
07-01-2025, 15:14
Sapete dove è finita l'impostazione di spegnimento del controllo rumore?

Prima c'era, trasparenza, cancellazione rumore e un altro che disabilitava tutto.

Adesso al posto di quest'ultimo c'è "adattivo"! Dove è finito l'altro?? :muro:

Edit: trovato. Per far tornare di nuovo l'opzione di scelta "non attivo", va abilitato "modalità di ascolto non attiva" nelle impostazioni delle airpods.

arkantos91
07-01-2025, 17:20
Sapete dove è finita l'impostazione di spegnimento del controllo rumore?

Prima c'era, trasparenza, cancellazione rumore e un altro che disabilitava tutto.

Adesso al posto di quest'ultimo c'è "adattivo"! Dove è finito l'altro?? :muro:

Edit: trovato. Per far tornare di nuovo l'opzione di scelta "non attivo", va abilitato "modalità di ascolto non attiva" nelle impostazioni delle airpods.

A me invece da qualche settimana, quando collego le pro al mac, non funziona più l'opzione "off". La vedo in elenco assieme a "trasparenza" e "cancellazione rumore" ma quando la seleziono sento 3 bip di errore e si autoseleziona ciò che c'era prima.

razor820
07-10-2025, 10:44
Qualcuno ha comprato le ultime airpods pro?

Da quanto ho capito la traduzione in tempo reale nella sciocca UE è bloccata.

Qualcuno ha provato se abilitando i VPN funge?

Leggendo ho visto che anche avendo un ID apple europeo se si ci trova fuori dall EU funziona lo stesso

ARSENIO_LUPEN
02-11-2025, 15:10
Ciao a tutti.

Qui nel forum qualcuno utilizza le cugine delle AirPods, ossia le Beats?
Pensavo d'acquistare le Studio Buds o Fit Pro con i prossimi sconti, sono disponibili in diversi colori (non solo bianco) e non perdono la compatibilità se dovessi utilizzarle con altri dispositivi

Grazie