PDA

View Full Version : Nuovo smartwatch di Xiaomi in arrivo a Novembre, avrà Wear OS!

Redazione di Hardware Upg
29-10-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/nuovo-smartwatch-di-xiaomi-in-arrivo-a-novembre-avra-wear-os_85207.html

In arrivo nei primi giorni di Novembre un nuovo smartwatch in casa Xiaomi, molto simile al design di Apple Watch, ma con sistema operativo Wear OS.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
29-10-2019, 17:57
Finalmente uno smartwatch di nuova generazione con display rettangolare e con wear os,ho sempre sostenuto che i display tondi sono praticamente inutili,altrimenti avrei il monitor del pc e dello smartphone tondo e scriverei in modo circolare.
L'unico smartwatch degno di nota č l'applewatch ma io ho smartphone android,quindi non me ne faccio nulla.
Ti prego xiaomi,fa che abbia un display praticamente borderless,una risoluzione decente e una dotazione hardware di livello,magari con 1 Gb di ram e una rom decente.
Naturalmente acquaproof con cardiofrequenzimetro che cosė lo uso a nuoto.
Purtroppo ho il primo galaxy gear con rom cucinata che ormai non serve pių a un tubo.

El Roy
29-10-2019, 22:36
"ho sempre sostenuto che i display tondi sono praticamente inutili,altrimenti avrei il monitor del pc e dello smartphone tondo e scriverei in modo circolare"

Il fatto che non ti piacciano tondi non implica che siano inutili... che razza di discorso č questo.

Trattandosi di controparti digitali di un accessorio che č sempre stato tondo č pių ovvio che abbiano tale forma... poi degustibus... ma non dire che sono inutili.