Redazione di Hardware Upg
29-10-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-132-e-ipados-132-con-tantissime-novita-tra-cui-il-deep-fusion-ecco-cos-e_85211.html
Arriva l'aggiornamento di Apple che permette agli utenti di ottenere tante novità riguardanti i propri smartphone. In particolare ecco l'aggiunta del Deep Fusion ossia una nuova modalità fotografica vista al keynote qualche mese fa. Ecco tutte le novità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quando il sw surclassa l'hw :asd:
Per gli AirPod Pro, da possessore soddisfatto di un paio di Jabra Elite 65t che non hanno la cancellazione attiva, ma sono di tipo in-ear grosso modo come gli APPro, non sono sicuro di vedere un sufficiente vantaggio di questi ultimi. Certo se la qualità dell'audio fosse particolarmente superiore, chissà. Ma degli AirPod ho sempre detestato i controlli minimali, io di poter controllare completamente volume e avanzamento fra brani non penso di poter fare a meno (no, chiedere a Siri è inaccettabile, è puro sterco anzi), è pur vero che mi capita sovente di ricorrere all'Apple Watch (sulla cui app In Riproduzione c'è da dire che è scandaloso che abbiamo dovuto aspettare la sesta versione del sistema per avere una barra di progresso, e alla revisione .2 del sistema ancora tale barra non rappresenta correttamente la riproduzione del brano), oppure di dover tirar fuori direttamente il telefono, ma il doverne fare a meno di funzioni così scontate è solo in linea con l'attitudine di Apple di rimuovere questo genere di cose con la scusa della "curated experience", che è la balla con la quale si giustifica o il fatto di reintrodurle solo quando sta bene a loro o di instillare comportamenti alternativi che, di solito, si traducono nell'aderire a loro servizi vari. Solo a confrontare l'app Musica attuale con le varie precedenti c'è da mettersi le mani nei capelli a constatare l'andazzo.
madonna signore quant'è scritto male st'articolo :asd:
Chissà quando la mia pendrive lightining verrà riconosciuta nativamente dall'app File senza l'ausilio della app proprietaria
ma le richieste, migliorie ios, suggerimenti ecc...
secondo voi qual'è il miglior canale per farsi ascoltare da apple?
ma le richieste, migliorie ios, suggerimenti ecc...
secondo voi qual'è il miglior canale per farsi ascoltare da apple?
comprare Android :D
Io ci ho rinunciato.. fino a quando Apple continuerà a soddisfare le mie esigenze mi terrò i suoi prodotti..
A tornare ad Android faccio veramente in fretta..
comprare Android :D
Io ci ho rinunciato.. fino a quando Apple continuerà a soddisfare le mie esigenze mi terrò i suoi prodotti..
A tornare ad Android faccio veramente in fretta..
ma parlano sempre "incluso nel nella nuova versione la feature richiesta dagli utenti..."
Quindi qualche canale di ascolto preferenziale ci sarà. Sicuramente su canali americani, mica quelli dei bau bau micio micio italiani
ma parlano sempre "incluso nel nella nuova versione la feature richiesta dagli utenti..."
Quindi qualche canale di ascolto preferenziale ci sarà. Sicuramente su canali americani, mica quelli dei bau bau micio micio italiani
https://www.apple.com/feedback/
a quanto ne so viene consultato, ovviamente servono grandi numeri perché una particolare feature venga considerata e non è detto che la implementino se non gli gira
io alcuni feedback li ho mandati, poi che siano stati presi in considerazione o no (magari avevano già deciso di implementare una cosa che ho chiesto) non posso saperlo ma mi costa poco scrivergli
come sviluppatore gli do anche i feedback sulle beta ma in quel caso è più che altro bugfix e a volte con tempi biblici ma ho sempre avuto riscontro
jepessen
29-10-2019, 16:20
Le foto delle insalate postate su Instagram non saranno piu' le stesse
https://www.apple.com/feedback/
a quanto ne so viene consultato, ovviamente servono grandi numeri perché una particolare feature venga considerata e non è detto che la implementino se non gli gira
io alcuni feedback li ho mandati, poi che siano stati presi in considerazione o no (magari avevano già deciso di implementare una cosa che ho chiesto) non posso saperlo ma mi costa poco scrivergli
come sviluppatore gli do anche i feedback sulle beta ma in quel caso è più che altro bugfix e a volte con tempi biblici ma ho sempre avuto riscontro
ohhhh grazie!!! Era così semplice in effetti.
Comunque grazie mille!
anche io come public beta tester mando spesso feedback.
Non ho mai ricevuto feedback diretti ma mediamente i problemi segnalati li hanno sempre risolti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.