PDA

View Full Version : Razer presente il pad gaming Tartarus Pro equipaggiato con interruttori analogici ottici

Redazione di Hardware Upg
29-10-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-presente-il-pad-gaming-tartarus-pro-equipaggiato-con-interruttori-analogici-ottici_85203.html

Tartarus Pro, evoluzione delle già note versioni in commercio, in questo caso caratterizzata dall'adozione da interruttori ottici in grado di fornire un input al sistema di tipo analogico e non semplicemente di singola attuazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
29-10-2019, 08:50
Mi sono sempre chiesto se queste tastiere possano essere utili anche in campo professionale, ad esempio con bel Solidworks, Catia o Archicad… Mentre nella mano destra tengo il mouse nella sinistra potrei utilizzare uno di questi, evitando quanto piu' possibile di utilizzare la tastiera per avere un'interfaccia di lavoro fisica piu' fluida.

Ho apprezzato lavorare con un mouse 3d, ma sinceramente non mi ha dato quel boost che speravo, anche se e' molto comodo.

Alessiuccio
29-10-2019, 09:35
Bella. Se facessero il modello per mancini ci farei un pensierino.

Bongio2
29-10-2019, 10:05
Mi sono sempre chiesto se queste tastiere possano essere utili anche in campo professionale, ad esempio con bel Solidworks, Catia o Archicad… Mentre nella mano destra tengo il mouse nella sinistra potrei utilizzare uno di questi, evitando quanto piu' possibile di utilizzare la tastiera per avere un'interfaccia di lavoro fisica piu' fluida.

Ho apprezzato lavorare con un mouse 3d, ma sinceramente non mi ha dato quel boost che speravo, anche se e' molto comodo.

Lo faccio con il modello precedente e photoshop, assegnando anche lunghe combinazioni di tasti (ctrl+shift+alt+s) ad un unico tasto...

PeppeBove
29-10-2019, 22:29
Risposta a: jepessen
Esistono prodotti del genere rivolto ai professionisti. Sonora connexion, se si un disegnatore 3d,ritratto prodotto ti cambieranno totalmente la vita!

PeppeBove
29-10-2019, 22:31
Esistono prodotti del genere rivolto ai professionisti. Cerca connexion, se sei un disegnatore 3d, i loro prodotto ti cambieranno la vita!

jepessen
30-10-2019, 12:20
Esistono prodotti del genere rivolto ai professionisti. Cerca connexion, se sei un disegnatore 3d, i loro prodotto ti cambieranno la vita!

Ci daro' un'occhiata, thanks!