View Full Version : [ FI + sped ] Cerco M/B b450 o x470 per AMD
Cerco una mobo con chipset b450 o x470, possibilmente completa (scatolo cavi mascherina, eventuali accessori).
Budget 130€ spedita.
Il budget é flessibile nel senso: se proponete materiale seminuovo (max 6 mesi e perfetto con garanzia) possiamo parlarne, senza andare troppo oltre.
gigabyte aorus mini itx b450i pro wifi fattura di noto store online di inizio mese, 100 euro piu ss
Ti ringrazio ma cercavo un formato ATX oppure Mini ATX, il micro manca di troppi connettori.
Ti ringrazio ma cercavo un formato ATX oppure Mini ATX, il micro manca di troppi connettori.
atx, micro atx, mini itx, presumo tu volessi dire mini itx manca troppi connettori ;)
atx, micro atx, mini itx, presumo tu volessi dire mini itx manca troppi connettori ;)
Si..:D
Che poi non é manco per me, ma per il pupo. Ai miei tempi qui si raffreddavano a liquido gli xp-m con le pompe da acquario.
Ciao e grazie lo stesso.
battalion75
04-11-2019, 22:21
entro venerdi potrei avere questa
https://www.asus.com/it/Motherboards/TUF-X470-PLUS-GAMING/gallery/
35 mesi di garanzia residua
sui 120€ spedita
Ciao Bat
Senti su eprice la TUF sta a 141 spedita, per 20€ la prendo nuova.
battalion75
05-11-2019, 09:09
Ciao Bat
Senti su eprice la TUF sta a 141 spedita, per 20€ la prendo nuova.
in realtà è 141+ss e non spedita...se poi parli di ritiro ai pickstore non puoi confrontarla col mio prezzo che è corretto avendo tolto tutta l'iva ma le spedizioni ancora non le regala nessuno,forse babbonatale sotto le feste:D
io la vendo a 110...se hai qualche piccione che la ritira per me no problem
e manco fosse vecchia la mia...ha 1 mese di vita quindi il prezzo non può cambiare in modo abissale
sta a te decidere
salud
bb75
in realtà è 141+ss e non spedita...se poi parli di ritiro ai pickstore non puoi confrontarla col mio prezzo che è corretto avendo tolto tutta l'iva ma le spedizioni ancora non le regala nessuno,forse babbonatale sotto le feste
No no é 141€ SS incluse con corriere espresso, controllo bene prima di scrivere.
In ogni caso np
Ciao e grazie
BadBoy80
21-11-2019, 21:37
E se fosse una X570? ho fatto la follia di passare dalla X570 Gaming Pro Carbon alla Unify..
Già risolto ti ringrazio.
L'altro giorno in Amazzonia han tirato giù di 40€ il prezzo della rog strix b450f per poche ore, presa al volo, bella mobo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.