View Full Version : Play 70: minuti illimitati, 100 sms e 70 Giga a 7,99 euro al mese. Ecco la nuova offerta di Wind Tre
Redazione di Hardware Upg
28-10-2019, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/play-70-minuti-illimitati-100-sms-e-70-giga-a-7-99-euro-al-mese-ecco-la-nuova-offerta-di-wind-tre_85187.html
Arriva una nuova offerta per alcuni utenti selezionati di Wind Tre che permetterà di avere non solo chiamate illimitate verso tutti ma anche fino a 100 SMS e addirittura 70GB di traffico dati. Ecco come attivarla.
Click sul link per visualizzare la notizia.
per me potete pure cacarvi in faccia.
dopo il pessimo servizio anni fa vi ho sbolognato per tim, che inizialmente mi trattava bene, poi ho sbolognato pure tim, passato a iliad per passare dopo 1 giorno a Kena. 5,99 ti danno pure belen e prende ovunque (tim).
adios.
tallines
28-10-2019, 17:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/play-70-minuti-illimitati-100-sms-e-70-giga-a-7-99-euro-al-mese-ecco-la-nuova-offerta-di-wind-tre_85187.html
Arriva una nuova offerta per alcuni utenti selezionati di Wind Tre che permetterà di avere non solo chiamate illimitate verso tutti ma anche fino a 100 SMS e addirittura 70GB di traffico dati. Ecco come attivarla.
Wind ripigliatiiiii, che c'è Kena Mobile che da 70 Gb a 5.99..........+ minuti e sms illimitati quindi..........
StylezZz`
28-10-2019, 18:31
Ma ancora fanno pagare 1 euro extra per il 4G? :asd:
Vindicator23
28-10-2019, 18:39
manca solo iliad dai che cambio piano :fagiano:
gd350turbo
28-10-2019, 18:47
manca solo iliad dai che cambio piano :fagiano:
Sono offerte per sempre, quindi per cambiare devi uscire e rientrare
Vindicator23
28-10-2019, 18:55
lo so aspetto prima era comunque un modo di dire
poi non si potrebbe fare la portabilita' interna oggi?
gd350turbo
28-10-2019, 19:11
lo so aspetto prima era comunque un modo di dire
poi non si potrebbe fare la portabilita' interna oggi?
E' da un anno e mezzo che lo promettono...
canislupus
29-10-2019, 09:16
Il giorno in cui decideranno di usare le sim virtuali, forse riusciremo a fare una portabilità a costo zero.
Per ora me ne rimango con la mia tariffa, anche se so già che non sarà per SEMPRE (strano come le parole vengano stravolte).
dado1979
29-10-2019, 09:27
Wind ripigliatiiiii, che c'è Kena Mobile che da 70 Gb a 5.99..........+ minuti e sms illimitati quindi..........
Solo se arrivi da Iliad però :cry:
daniele86Z
29-10-2019, 12:45
Il giorno in cui decideranno di usare le sim virtuali, forse riusciremo a fare una portabilità a costo zero.
Ahahhahahahahah a costo zero tu sei giovane :D Vedrai il costo zero
tallines
29-10-2019, 13:39
Solo se arrivi da Iliad però :cry:
Neanche per sogno, chi ha detto quello che hai scritto ?
Ahhhh.......sono solo leggende metropolitane :) >>>
L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD Mobile, PosteMobile e altri MVNO: Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-5-99-flash/
Io ho Fastweb, quindi se voglio posso fare il contratto :)
Spero che dopo la fusione cambino o che non contagino wind. Avevo in passato un contratto da 10€ al mese fissi per una sim dati. Invece sono partiti a togliermi da subito fino a 70€ ogni mese. Ho provato a denunciarli facendo ricorsi, ma alla fine ho rinunciato. Dopo quello che mi hanno fatto, non accetterei da loro nemmeno 1000 Gb a 1 cent. al mese!!
dado1979
04-11-2019, 12:49
Neanche per sogno, chi ha detto quello che hai scritto ?
Ahhhh.......sono solo leggende metropolitane :) >>>
L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD Mobile, PosteMobile e altri MVNO: Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-5-99-flash/
Io ho Fastweb, quindi se voglio posso fare il contratto :)
Hai ragione anche altre compagnie.
Intendevo che non vale per tutti, vale solo per le compagnie veramente economiche.
Progressive81
04-05-2020, 14:25
per me potete pure cacarvi in faccia.
dopo il pessimo servizio anni fa vi ho sbolognato per tim, che inizialmente mi trattava bene, poi ho sbolognato pure tim, passato a iliad per passare dopo 1 giorno a Kena. 5,99 ti danno pure belen e prende ovunque (tim).
adios.
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.