PDA

View Full Version : Black Friday

irenikus
28-10-2019, 05:52
Buongiorno a Tutti,

sto pensando di cambiare l'intero pc e mi domandavo se convenga aspettare il black friday sull'Amazzonia (dove effettuerei l'acquisto) oppure si tratta solo di specchietti per le allodole?

Grazie,
M.

celsius100
28-10-2019, 06:49
Ciao
In genere non ci sono sconti particolari sulla hardware Nel senso che un alimentatore di fascia €70 anche se viene scontato del 5% sta sempre nel range dei €70 e comunque chi ha bisogno di acquistarlo non sta lì ad aspettare dei mesi che facciano degli sconti particolari Comunque se non hai fretta a poi attendere e vedere Non manca molto a fine novembre

irenikus
28-10-2019, 14:59
Grazie Mille, Gentilissimo.
Mi farò sentire a breve per la configurazione.

M.

celsius100
28-10-2019, 15:18
Prego :)

klept
28-10-2019, 15:51
Buongiorno a Tutti,

sto pensando di cambiare l'intero pc e mi domandavo se convenga aspettare il black friday sull'Amazzonia (dove effettuerei l'acquisto) oppure si tratta solo di specchietti per le allodole?

Grazie,
M.

Come dice Celsius, purtroppo c'è ben poca roba in sconto durante il black friday, ma essendo ormai così a ridosso conviene sempre aspettare.
Magari quest'anno impazziscono... :D

no_side_fx
28-10-2019, 16:24
più che nel black friday ho trovato promo/sconti molto più interessanti durante la gaming week per quanto riguarda l'ambito informatica