View Full Version : [BG spedito] AMD FX 8350 tray
AMD FX 8350 @ 4GHz [FD8350FRW8KHK] solo processore, no scatola, no dissipatore
https://www.amd.com/en/products/cpu/fx-8350
Foto: https://photos.app.goo.gl/gthiXScui7urUJTQ6
Venduto a maurizioi
Vendo causa inutilizzo.
Il processore presenta una piccolissima sbeccatura lungo l'angolo superiore visibile nelle foto, questo non ne preclude il corretto funzionamento (usato per oltre 3 anni).
Chiedo cortesemente rispondere al thread solo per mettersi in coda, qualsiasi altra richiesta PM please :)
Disponibile a fornire qualsiasi foto e qualsiasi ulteriore dettaglio.
Accettato pagamento PayPal, PostePay, Bonifico, Satispay.
maurizioi
27-10-2019, 14:10
coda
maurizioi
20-11-2019, 08:52
Spedita il 29 ottobre, CPU mai arrivata. Abbiamo stabilito, insieme, che la cpu è andata perduta. Ho chiesto di smezzarci l’inconveniente, ma Riccardo non ne ha voluto sapere, trincerandosi dietro al fatto che non è colpa sua. Ho fatto presente che, avendo specificato “35 spedito” è LUI che sceglie la spedizione e mi aspetto che sia una spedizione sicura, altrimenti può specificarlo. Ha scelto una semplice Posta 4 a 2,70 euro, senza assicurazione e senza tracciamento. Gli ho fatto presente che sarebbe stato meglio una Raccomandata, avrebbe speso poco di più e avrebbe potuto fare tutte i reclami possibili e , tra l’altro, la migliore spedizione ; “Raccomandata”…ma lui ha replicato dicendo che ha spedito diverse raccomandate nel tempo e che non sono andate a buon fine. Ci credo poco. Mi dice …puoi recuperare con Paypal…ah certo…ma gli ho fatto pure “Paypal amici” (irrecuperabile, chiaramente).
Per finire, un associato a dir poco inaffidabile, non certo per i 35 euro che non recupererò comunque (ha lui il coltello dalla parte del manico), ma per l’incapacità di fornire un servizio il più possibile sicuro e una volontà di appartenere ad una associazione nella quale ci si aiuta e non lasciando un altro socio alla mercè degli eventi una volta venduto. Quindi attenzione a questo socio. Saluti a tutti.
iasudoru
21-11-2019, 13:36
L'erticolo 45, comma 7 recita quanto segue: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
Inoltre, fra i consigli per le spedizioni, viene sempre suggerito (ma viene intesa come prescrizione) un invio tracciabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.