View Full Version : [Ba+sped] HP Elitedesk 800G1 mini i5
Come da oggetto vendo un mini PC (circa 18x18x3 cm) in ottimo stato estetico e funzionale. CPU i5 4570T, 4Gb RAM, 120GB SSD, Windows 10 pro. Il disco è coperto da garanzia (acquistato a fine luglio). Non ho scatole originali, vendo solo PC e alimentatore (tipo notebook)
In vendita anche altrove.
€185,00 s.s. incluse.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191025/f107e9cd56a48d6f8c2e0425a9599038.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191025/055e5ba92b51d5d91523df83897efc84.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Up
Ciao potrei essere interessato ma devo sapere se riesce a farmi girare bene autocad 2012 riusciresti a darmi questo tipo di info? Il pc é perfettamente funzionante? Ha molte ore di lavoro alle spalle? Ha un secondo slot per la ram? Attendo info
Se vuoi posso installare una demo e se hai un DWG da aprire faccio il video. Comunque riesce a farlo girare è un signor PC. L'ho usato come server esxi di laboratorio per studio e simulazioni di alcuni contesti lavorativi. Acceso quand'è serviva, per lo più spento :).
Ha due slot per la RAM ma attualmente sono occupati entrambi. Se ti interessa un upgrade:
- con +20€di differenza potrei venderlo con 8gb di RAM Kingston hyper X cas 10 ( RAM molto veloci) su singolo slot o
- con +50€ di differenza 16 GB di RAM (2x8 se non ricordo male crucial ma devo verificare)
Attendo tue.
Passami in pvt un numero whatsapp dove eventualmente posso inviarti il video
Se vuoi posso installare una demo e se hai un DWG da aprire faccio il video. Comunque riesce a farlo girare è un signor PC. L'ho usato come server esxi di laboratorio per studio e simulazioni di alcuni contesti lavorativi. Acceso quand'è serviva, per lo più spento :).
Ha due slot per la RAM ma attualmente sono occupati entrambi. Se ti interessa un upgrade:
- con +20€di differenza potrei venderlo con 8gb di RAM Kingston hyper X cas 10 ( RAM molto veloci) su singolo slot o
- con +50€ di differenza 16 GB di RAM (2x8 se non ricordo male crucial ma devo verificare)
Attendo tue.
Passami in pvt un numero whatsapp dove eventualmente posso inviarti il video
inviato pvt con il file di prova e con il numero di telefono se la prova la puoi fare direttamente con gli 8 gb di ram mi fai un favore perché ti prenderei anche quelli ps magari facendo 200 spedito...:stordita: attendo info ps2 ma ha il wifi o no? perchè non l'ho capito
Confermo ricevuto pagamento.
In preparazione per la spedizione
Pacco arrivato utente serissimo e disponibile se ci saranno ulteriori trattative sarà la mia prima scelta alla prossima ;)
Grazie per il feedback.
Alla prossima allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.