View Full Version : Call of Duty Modern Warfare giocato in diretta: Ray Tracing, campagna, multiplayer e altro
Redazione di Hardware Upg
25-10-2019, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-giocato-in-diretta-ray-tracing-campagna-multiplayer-e-altro_85155.html
Oggi è il giorno del lancio di Call of Duty Modern Warfare, uno dei capitoli della serie più innovatori con nuove caratteristiche tecniche, modalità di gioco e una campagna single player solida
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma chiedermi se mi interessa prima di spararmelo in autoplay su tutte le pagine e ciucciarmi traffico no? Troppo difficile?
aldo87mi
25-10-2019, 14:15
Avuto in bundle con la mia rtx 2060 super. Provato e sono rimasto molto deluso dal ray tracing, praticamente non si nota nessuna differenza tra rtx on e off. Non ci sono riflessioni, né differenze l'illuminazione, l'unica cosa sono le ombre che col ray tracing on sembrano più sottili e sfumate anzi in alcuni casi sembrano proprio inesistenti quando rtx è on. Per il resto una delusione completa
StylezZz`
25-10-2019, 14:28
Dopo aver visto diversi video gameplay, non ho ancora capito una cosa...questi 180 GB di spazio richiesto da cosa dipendono?
aldo87mi
25-10-2019, 14:37
Dopo aver visto diversi video gameplay, non ho ancora capito una cosa...questi 180 GB di spazio richiesto da cosa dipendono?
In realtà a me ne ha richiesti soltanto 119GB, non so perché. Comunque sono grosse le mappe multiplayer, occupano gran parte dello spazio
Avuto in bundle con la mia rtx 2060 super. Provato e sono rimasto molto deluso dal ray tracing, praticamente non si nota nessuna differenza tra rtx on e off. Non ci sono riflessioni, né differenze l'illuminazione, l'unica cosa sono le ombre che col ray tracing on sembrano più sottili e sfumate anzi in alcuni casi sembrano proprio inesistenti quando rtx è on. Per il resto una delusione completa
il raytracing con una 2060? forse per default ti hanno disabilitato qualcosa, dato che gia gira per miracolo con una 2080-2080ti, cmq è impossibile non notare differenze di illuminazione, devi aver sbagliato qualcosa...
aldo87mi
25-10-2019, 14:55
il raytracing con una 2060? forse per default ti hanno disabilitato qualcosa, dato che gia gira per miracolo con una 2080-2080ti, cmq è impossibile non notare differenze di illuminazione, devi aver sbagliato qualcosa...
Per tua informazione con la rtx 2060 super - che è una rtx 2070 a tutti gli effetti - in Modern Warfare non scendo mai sotto i 55 fps in 4K tutto ad Ultra e rtx on. A 1080p sto sui 90 fps. Vai a trollare da un'altra parte
StylezZz`
25-10-2019, 14:57
La verità è che allo stato attuale il ray tracing è un troll, soprattutto in giochi del genere.
Nvidia ringrazia.
ninja750
25-10-2019, 15:10
non si nota nessuna differenza tra rtx on e off
"cambia gli occhiali" (cit.)
in effetti in certe scene la differenza visiva è nulla mentre l'impatto prestazionale tutt'altro che trascurabile
Per tua informazione con la rtx 2060 super - che è una rtx 2070 a tutti gli effetti - in Modern Warfare non scendo mai sotto i 55 fps in 4K tutto ad Ultra e rtx on. A 1080p sto sui 90 fps. Vai a trollare da un'altra parte
Che ti dico avrai problemi di vista
ma dove sarebbe sta rivoluzione? 2 effettucci di luce in più? Peraltro lo trovo povero dal punto di vista proprio poligonale e di dettagli delle superfici, quando all'inizio entra in biblioteca(?) di sono colonne di marmo all'ingresso che sembrano tagliate con l'accetta 10 anni fa. I panni stesi che non si muovono, e sono sicuro che ci sia anche del'erba bidimensionale che spunta dal cemento. Mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.