PDA

View Full Version : [ts + sped] psu corsair sf600 o simili

-MiStO-
25-10-2019, 10:49
Ciao

se qualcuno si volesse disfare del suddetto alimentatore a prezzo onesto, scriva pure :)
potrei valutare le versioni 450w o 750w in caso di prezzaccio, grazie!

LordChaos
27-10-2019, 20:38
Corsair sf750 platinum più kit cavi corti a 150 spedito acquistato a giugno solo provato ancora intonso nella sua scatola
in caso pmmami

uazzamerican
28-10-2019, 05:40
Ciao,
Ho un BeQuiet! Dark Power pro 850w con scatola e tutto a prender polvere.
Sicuramente non è nuovissimo ma è il miglior alimentatore mai avuto in assoluto.

Unica pecca, è un macigno... Ma credo sia una cosa positiva.

Non lo uso perchè dopo averlo inviato in assistenza ho preso uno schifoso antec e non l'ho più sostituito (bebè...)

Fammi sapere.

-MiStO-
28-10-2019, 07:44
Ciao,
Ho un BeQuiet! Dark Power pro 850w con scatola e tutto a prender polvere.
Sicuramente non è nuovissimo ma è il miglior alimentatore mai avuto in assoluto.

Unica pecca, è un macigno... Ma credo sia una cosa positiva.

Non lo uso perchè dopo averlo inviato in assistenza ho preso uno schifoso antec e non l'ho più sostituito (bebè...)

Fammi sapere.

mi pare sia atx...grazie cmq ma cercavo un sfx

-MiStO-
28-10-2019, 07:45
Corsair sf750 platinum più kit cavi corti a 150 spedito acquistato a giugno solo provato ancora intonso nella sua scatola
in caso pmmami

mmhhh ottima psu, puntavo a spendere qualcosa meno onestamente(ecco perchè cercavo la versione a 600w), ma ci penso un attimo (dammi qualche gg) perchè mi tenti :sofico:

LordChaos
28-10-2019, 19:31
mmhhh ottima psu, puntavo a spendere qualcosa meno onestamente(ecco perchè cercavo la versione a 600w), ma ci penso un attimo (dammi qualche gg) perchè mi tenti :sofico:No problem son qui