Redazione di Hardware Upg
25-10-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-allarga-la-famiglia-ecco-i-nuovi-moto-e6-play-moto-g8-plus-e-moto-one-macro-a-partire-da-119-euro_85147.html
L'azienda alata decide di fronteggiare il mercato della fascia medio bassa presentando a Milano e in tutto il mondo tre nuovi smartphone delle serie Moto e, Moto g e Moto One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah.. non sono malvagi ma le specifiche sono poco brillanti rispetto al prezzo.
La concorrenza offre di meglio.
daniele86Z
25-10-2019, 09:28
Da utilizzatore del Motorola Moto Z Play (prima versione del 2016), lo acquistai appunto a fine 2016, nel primo trimestre 2019 Motorola decide di abbandonarlo ufficialmente (non viene aggiornato ad Android 9 Pie), parliamo di un device con 3 giggi di ram 32 interna cpu 625 ramo "non da 100€". Mi sono quindi arrangiato con una rom da xda, va ancora benissimo la batteria mi fa 2gg, ma è l'ULTIMO dispositivo Motorola che compro MAI PIU
colmar58
25-10-2019, 10:25
Visti i tempi e l'evoluzione gli smartphone senza un minimo zoom non li considero neanche... (a mio parere meglio avere lo zoom del grandangolo che distorce e basta)
Da utilizzatore del Motorola Moto Z Play (prima versione del 2016), lo acquistai appunto a fine 2016, nel primo trimestre 2019 Motorola decide di abbandonarlo ufficialmente (non viene aggiornato ad Android 9 Pie), parliamo di un device con 3 giggi di ram 32 interna cpu 625 ramo "non da 100€". Mi sono quindi arrangiato con una rom da xda, va ancora benissimo la batteria mi fa 2gg, ma è l'ULTIMO dispositivo Motorola che compro MAI PIU
E' uscito a marzo 2016, con android 6.
Ha avuto due aggiornamenti maggiori di android, direi che era impossibile aspettarsi che avesse anche la versione 9, dopo 3 anni e mezzo dall'uscita.
Nemmeno gli android one vengono aggiornati dopo tale periodo. Non è un problema di "ma il dispositivo ce la fa" ma di tempi di supporto, e purtroppo nessuno ha un supporto così lungo. Quindi più che "mai più motorola" al limite puoi dire "mai più android", solo iOS ha un supporto più lungo.
E' uscito a marzo 2016, con android 6.
Ha avuto due aggiornamenti maggiori di android, direi che era impossibile aspettarsi che avesse anche la versione 9, dopo 3 anni e mezzo dall'uscita.
Nemmeno gli android one vengono aggiornati dopo tale periodo. Non è un problema di "ma il dispositivo ce la fa" ma di tempi di supporto, e purtroppo nessuno ha un supporto così lungo. Quindi più che "mai più motorola" al limite puoi dire "mai più android", solo iOS ha un supporto più lungo.
Fa parte del sistema di obsolescenza di questo settore. Se non trovi più i ricambi per ripararlo, non ti aggiorno più il software.
Quanti TomTom sono abbandonati senza supporto mappe?
Mappe a vita, che caxxo vuol dire? A vita del prodotto, che è di 2 anni.
I successivi hanno quasi nulla di più. Ma serve tirarli fuori per mandare fuori vita i vecchi e senza mappe aggiornate la gente cambia.
Dopo la sòla presa con il Moto G5S+ mai più Motorola, grazie.
Peccato, il Moto G2 era stato il miglior fascia media del 2014.
Link alla notizia:https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-allarga-la-famiglia-ecco-i-nuovi-moto-e6-play-moto-g8-plus-e-moto-one-macro-a-partire-da-119-euro_85147.html
I tre modelli annunciati hanno inclusa nella confezione di vendita una cover protettiva in silicone per una protezione efficace del tuo smartphone fin dal momento dell’acquisto.
HAHAHA, si è tradito, copia incolla dalla cartella stampa.
Peccato siano tutti e tre "Hybrid dual nano SIM (nano + nano/microSD)", non credo che i costi per avere lo slot MicroSD contemporaneamente alle due SIM sia superiore ai 50 centesimi, e non manca nemmeno lo spazio necessario per un carrellino più lungo per ospitare le tre schede, IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.