PDA

View Full Version : Per Myname

mbico
22-07-2002, 16:12
Ciao!
Ecco una cosetta per te :qui (http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2026)
Ciao!

mbico
22-07-2002, 16:17
Originariamente inviato da mbico
[B]Ciao!
Ecco una cosetta per te :qui (http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2026)
Ciao!

mi sono dimenticato di mettere dopo qui la ... :D

Athlon
22-07-2002, 16:37
magari era un MAC con sopra IExplorer :D :p

P.S. ma cosa c'entra questo con i Portatili???

Spostato in sistemi operativi

mbico
22-07-2002, 16:39
Originariamente inviato da Athlon
[B]magari era un MAC con sopra IExplorer :D :p

Ops, è vero ... scusate ...

qweasdzxc
22-07-2002, 16:44
Originariamente inviato da Athlon
[B]magari era un MAC con sopra IExplorer :D :p

weee ma che siamo diventati, na discarica?

pokestudio
22-07-2002, 19:03
se è per questo la situazione su Mac in alcuni casi è molto più brutta...

ho usato per un pò un G4 Cube con processore 450mhz...
d'estate....

uno sta lavorando e di botto si blocca il puntatore... la tastiera non funziona più. Il vero panico...

Nessun sistema è perfetto e tutti hanno dei vantaggi. :)

Myname
22-07-2002, 21:43
Ah ah ah...
ragazzi ma arrivate tardi, quella Bomba, perchè su Mac si chiama Bomba, è una cosa che si verifica anche sui Macintosh, ma del resto chi ha mai sostenuto il contrario??
Devo dirvi che a parte l'ilarità mi fa un pochino di tristezza quell'articolo...ma dai sembra aver scoperto l'acqua calda.
E poi ragazzi la Bomba era una cosa che si verificava e si verifica con il system classic, presumibilmente sul 9.x, adesso per chi non lo sapesse si utilizza un nuovo system, basato su Unix, chiamato Mac OS X...ragazzi su un poco di informazione... :)
La frase poi :"è giunta l'ora della riscossa..." denota una situazione di sudditanza paurosa verso i sistemi macintosh...non so se il caso di andarne fieri...sarà...

<Poker,
giusto tu mancavi...era aprecchio che non ti si vedeva.
Anche io uso regolarmente un Cube 450, ed è acceso 24/24, perchè viene utilizzato dalal reception in Hotel da me, non ti nascondo che ogni tanto si blocca anche lui, diciamo un paio di volte a settimana, ma sopporta un carico di lavoro che non hai idea...ah dimenticavo l'albergo è sul mare, con tanto sole e caldo...
Myname

qweasdzxc
22-07-2002, 21:50
e metteteci una ventola su quei cacchio di cube... come fate a sopportare che si impianti???

Kernel Panic!!
22-07-2002, 21:52
eppoi quel sito (wintricks) mi pare non sia molto coerente con le sue idee... parla di windows, è pro windows etc etc ed è hostato su server linux (debian mi pare) :p (correggetemi se sbaglio)

pokestudio
22-07-2002, 22:00
Originariamente inviato da Myname
[B]
<Poker,
giusto tu mancavi...era aprecchio che non ti si vedeva.
Anche io uso regolarmente un Cube 450, ed è acceso 24/24, perchè viene utilizzato dalal reception in Hotel da me, non ti nascondo che ogni tanto si blocca anche lui, diciamo un paio di volte a settimana, ma sopporta un carico di lavoro che non hai idea...ah dimenticavo l'albergo è sul mare, con tanto sole e caldo...
Myname

ahem... Immagino che il tuo hotel sia dotato di aria condizionata...
E con l'aria condizionata puoi stare pure nel sahara, non succede nulla. Prova a stare a Roma, al centro, verso le due di pomeriggio ad Agosto... con l'aria che non si muove, poi mi dici. Il mio pc è sopravvissuto. Il Cube si bloccava ogni 3 quarti d'ora, alla fine sai che abbiamo fatto? abbiamo acquistato una ventola e l'abbiamo piazzata sotto... ha funzionato.

ovvio che il "silenzio operativo" tanto decantato dai responsabili del marketing di Apple, se n'è andato a farsi friggere...

tuttavia, se ne sono accorti e l'hanno eliminato in un batti baleno dal listino... peccato per tutti quelli che hanno speso 3.700.000lire per acquistarlo :)

massì, ma chi se ne frega... anzi... è tutto un discorso di stile.
http://www.theregister.co.uk/content/39/26297.html

Myname
22-07-2002, 22:52
Beh credo che il tuo PC ne abbia almeno 2 di ventole...
Anche un mio caro amico ha preso un tower con AMD, in questo periodo per un pessima struttura del case, ha dovuto aprire il case stesso, potenziare la ventilazione interna con ben 2 ventole aggiuntive ed infine ha piazzato uan ventola da camera, quella che si muove destra-sinistra davanti al case...
Certo certo l'ha pagato solo 2.500.000 delle vecchie lire...però...
Si cmq ho l'aria condizionata nell'hotel...e quindi capisco che sono avvantaggiato rispetto ad un situazione come la tua.
Myname

pokestudio
22-07-2002, 23:03
I PC di buona qualità tipo i modelli HP Vectra non sono molto costosi eppure sono affidabili e veramente molto silenziosi ho usato per diverso tempo un Vectra VL e a mio parere non c'è PC tanto silenzioso, a parte quelli con soluzioni particolari tipo Signum-data...

Se la progettazione è buona il case non ha bisogno di essere aperto. Il PC del tuo amico è un assemblato, è come prendere un pò di schede e arrotolarle con lo scotch pretendendo che tutto funzioni alla perfezione.
Se vuoi fare un paragone, deve essere equo. Puoi farlo con un HP Vectra o con un IBM NetVista... o anche gli ultimi Presario con Athlon non sono molto rumorosi. l'HP Vectra VL è incredibile, quasi non ci si accorge di averlo acceso, eppure ha perlomeno 2 ventole (CPU e scheda video Geforce3) ma credo che l'alimentatore sia a dissipazione passiva.

mbico
23-07-2002, 08:20
Io volevo solo fare un ridere Myname ... che sulla sezione portatili pubblicizza sempre Apple ... non avevo nessun altro intendo ... ne di buttare spazzatura sull'Apple, di elogiare Win o glorificare Linux (che è già perfertto :D) ...
Era solamente un motivo per scherzare ... ecco tutto ...
Il sorriso fa bene ... :D

Myname
23-07-2002, 12:23
Guarda Mbico che di rider ho riso, sopratutto er la didascalia sotto, che nello stesso tempo mi ha fatto tenerezza per chi in quel sito ha deciso di pubblicarla...tutto qui.
Ne ho viste di peggio...
Non vorrei essere frainteso, Apple va criticata come tutte le altre industrie, non è esente da cappellate, come Poker sa bene, e non fa beneficienza.
Però è una delle poche aziende con coraggio nel mondo dell'IT, ma del resto ne deve avere per al posizione che ha nel mondo informatico... insomma ha un 5% nel mondo, e pure sforna progetti e soluzioni che spesso superano le proposte di chi possiede il 20% sul lato hardware o 90% sul lato software...
Appena posso vi posto qualche altra immagine da ridere...ok?
Myname

mbico
23-07-2002, 14:16
Originariamente inviato da Myname
[B]Appena posso vi posto qualche altra immagine da ridere...ok?
Myname

YES!!!