Razorx92
24-10-2019, 11:01
Sono costretto a mettere in vendita questo Mi 9T (6GB Ram 64GB Glacial blue), con meno di 1h di utilizzo.
Č la versione globale (con tutte le lingue, banda 20 e Google apps) comprato da eglobal. Avevo acquistato due esemplari come regalo per i miei genitori, ma mio padre si rifiuta a cambiare OS (ha sempre avuto iPhone), per cui questo esemplare č stato aperto, configurato, usato per mezz’ora scarsa, riformattato e rimesso nella sua scatola.
Caricatore, cavo e cover mai scartati.
Ovviamente senza alcun segno, completo di tutto, fornisco anche copia della fattura d’acquisto, dove figurano i due pezzi.
Prezzo: 220€ + sped (9€, eccetto isole)
Regole:
1) Precedenza a mano, se in luogo a me comodo
2) Code max 6h
3) Pagamento anticipato bonifico, Hype, Paypal amici per spedizione
4) In vendita anche altrove, terrņ aggiornato il thread
5) Se chiedete la “limatina” la precedenza va ad altri in qualsiasi momento
Č la versione globale (con tutte le lingue, banda 20 e Google apps) comprato da eglobal. Avevo acquistato due esemplari come regalo per i miei genitori, ma mio padre si rifiuta a cambiare OS (ha sempre avuto iPhone), per cui questo esemplare č stato aperto, configurato, usato per mezz’ora scarsa, riformattato e rimesso nella sua scatola.
Caricatore, cavo e cover mai scartati.
Ovviamente senza alcun segno, completo di tutto, fornisco anche copia della fattura d’acquisto, dove figurano i due pezzi.
Prezzo: 220€ + sped (9€, eccetto isole)
Regole:
1) Precedenza a mano, se in luogo a me comodo
2) Code max 6h
3) Pagamento anticipato bonifico, Hype, Paypal amici per spedizione
4) In vendita anche altrove, terrņ aggiornato il thread
5) Se chiedete la “limatina” la precedenza va ad altri in qualsiasi momento