View Full Version : Filtri Reshade a GeForce Experience la prossima settimana
"NVIDIA aggiungerà i filtri Reshade a GeForce Experience la prossima settimana". Forse ora vale la pena di installare Experience?
cronos1990
24-10-2019, 09:34
Manco sotto tortura :asd:
E' questo lo spirito :cincin:
Pensassero piuttosto a buttar fuori drivers decenti! Ci sono bug segnalati e stra-identificati che si trascinano dietro da mesi, per non parlar di quelli fixati e che ricompaiono come funghi.
michael1one
24-10-2019, 12:37
Preferisco usare il Reshade senza l'ausilio del GeForce Experience......
DJurassic
24-10-2019, 13:26
E' questo lo spirito :cincin:
Pensassero piuttosto a buttar fuori drivers decenti! Ci sono bug segnalati e stra-identificati che si trascinano dietro da mesi, per non parlar di quelli fixati e che ricompaiono come funghi.
Eppure per te che ami fare screenshots G.exp potrebbe esserti utile. Specie per la possibilità di scattare foto in super res in modo molto pratico.
Eppure per te che ami fare screenshots G.exp potrebbe esserti utile. Specie per la possibilità di scattare foto in super res in modo molto pratico.
Per usare Ansel non serve assolutamente Experience. Ansel è integrato nei drivers stessi ed è del tutto indipendente da Experience ;)
Lord Nasher
24-10-2019, 13:30
I nabbi lo usano io vado di tweak manuali
DJurassic
24-10-2019, 13:38
Per usare Ansel non serve assolutamente Experience. Ansel è integrato nei drivers stessi ed è del tutto indipendente da Experience ;)
Credevo di si. Motivo in più per non averlo allora.
I nabbi lo usano io vado di tweak manuali
Con i tweak manuali non riesci a fare ss 63,360 x 35,640 se il gioco non lo supporta mentre con Ansel si, o ti riferisci a Reshade?
Penso intendesse reshade.
DJurassic
24-10-2019, 13:48
Penso intendesse reshade.
Si ma non c'è da essere nabbi o meno, specie considerando la facilità di utilizzo che oggi ha raggiunto Reshade rispetto a quando iniziai ad usarlo io tanto per dirne una (i primi sweetfx).
Senza contare che la maggior parte dei profili postati dagli utenti fanno ribrezzo tanto stravolgono l'estetica del gioco o perchè hanno il vizio di caricare a morte il quadro di effetti sparati a manetta e senza nessuna logica.
Lord Nasher
25-10-2019, 11:38
Si ma non c'è da essere nabbi o meno, specie considerando la facilità di utilizzo che oggi ha raggiunto Reshade rispetto a quando iniziai ad usarlo io tanto per dirne una (i primi sweetfx).
Senza contare che la maggior parte dei profili postati dagli utenti fanno ribrezzo tanto stravolgono l'estetica del gioco o perchè hanno il vizio di caricare a morte il quadro di effetti sparati a manetta e senza nessuna logica.
Si anche io da sweetfx e parlavo del Reshade prima,mai usati i settings preconfezionati perche' non si adattano mai bene in base al monitor che uno ha e per questo che li edito a mano da tempi immemori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.