View Full Version : [BN/CB + sped] GTX 1080 - RTX 2060 - RX 5700
Salve, come da titolo cerco una scheda video su quella fascia di prestazioni. Valuto anche qualcosa di superiore se il prezzo è buono. Preferenza alla serie 20 nVidia in quanto è più recente e per la presenza del ray tracing.
giacomo2007
24-10-2019, 23:25
ho una 1080 gtx palit gamerock . la vendo a 300 euro
Ciao io ho da vendere una Asus Rog Strix GTX1080 A8G in condizioni perfette, nel pomeriggio ti comunico il link all'inserzione di vendita con le immagini e tutti i dettagli.
ho una 1080 gtx palit gamerock . la vendo a 300 euro
Mi dispiace ma ho una proposta per la stessa scheda a meno...se scendi scrivimi in pvt
Ciao io ho da vendere una Asus Rog Strix GTX1080 A8G in condizioni perfette, nel pomeriggio ti comunico il link all'inserzione di vendita con le immagini e tutti i dettagli.
Ok, fammi sapere appena hai tempo ;)
Scusami ti mando tutto domani, ho avuto una giornata incasinatissima...ciao
Scusami ti mando tutto domani, ho avuto una giornata incasinatissima...ciao
No problem ;)
Eccomi.
Ti lascio il link delle immagini che ho appena scattato.
https://drive.google.com/open?id=1uP5yCZlfDEFOlj7vzlarg5zJmiM-Cuxy
Ti confermo che la scheda è assolutamente perfetta, silenziosissima (ventole ferme fino a 50 gradi). Frequenze sempre a default, che comunque rispetto ad una standard sono leggermente più alte.
Per il prezzo sarei orientato a chiedere 300 euro comprese le spese di spedizione veloce e tracciabile. Aspetto una tua risposta, poi la metto in vendita nella sezione appropriata.
Ciao
Ho una evga 1080 a cui ho cambiato dissipatore mettendo il kit hybrid sempre evga che non invalida la garanzia
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Eccomi.
Ti lascio il link delle immagini che ho appena scattato.
https://drive.google.com/open?id=1uP5yCZlfDEFOlj7vzlarg5zJmiM-Cuxy
Ti confermo che la scheda è assolutamente perfetta, silenziosissima (ventole ferme fino a 50 gradi). Frequenze sempre a default, che comunque rispetto ad una standard sono leggermente più alte.
Per il prezzo sarei orientato a chiedere 300 euro comprese le spese di spedizione veloce e tracciabile. Aspetto una tua risposta, poi la metto in vendita nella sezione appropriata.
Ciao
Ci penso un attimo, come prezzo è leggermente altino...ho visto che si trovano anche a meno
Ho una evga 1080 a cui ho cambiato dissipatore mettendo il kit hybrid sempre evga che non invalida la garanzia
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sa che ci eravamo già sentiti per lo scambio con la 2080ti...però non ho spazio per quella scheda, mi dispiace
Se rimonto il suo dissipatore, ti puo interessare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.