Redazione di Hardware Upg
23-10-2019, 20:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/steam-remote-play-together-rende-online-i-giochi-con-multiplayer-locale_85107.html
Valve ha rilasciato la versione beta di Steam Remote Play Together, un nuovo servizio che permette di condividere online esperienze di gioco originariamente concepite per il multiplayer locale
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolomarino
23-10-2019, 20:58
ma funziona con qualsiai gioco?
ma funziona con qualsiai gioco?
ovviamente no... questa la lista dei giochi supportati al momento:
https://store.steampowered.com/search/?category2=44
dateme_un_nick
24-10-2019, 01:14
Mmmmmmmm..... Hanno reinventato Hamachi.. via lo usavo almeno 12-15 anni fa'..e mejo non commentare.
alebrescia
24-10-2019, 08:14
Mmmmmmmm..... Hanno reinventato Hamachi.. via lo usavo almeno 12-15 anni fa'..e mejo non commentare.
Ho pensato la stessa identica cosa... :D
non conosco Hamachi ma non credo permettesse robe così:
Con Remote Play Together, ora puoi invitare Steam Friends a unirti alla tua cooperativa locale, al multiplayer locale e ai giochi con schermo condiviso / diviso online.
Cavolo, cosa mi hai ricordato....
...ricordo anche che hamachi si usava in certi contesti... :D
si ma con hamachi tutti quanti dovevano possedere il gioco
Progmatrix
24-10-2019, 11:02
Infatti mejo non commentare vista la caxxata che hai detto , una delle tante differenze è che solo l'host deve possedere il gioco , le restanti te le lascio scoprire :fiufiu:
Se capisco bene streammi tu il tutto, come se fossi un server di google stadia... Mi immagino il lag a meno che non faccia downscaling automatico della grafica
carlone88
24-10-2019, 19:06
si ma con hamachi tutti quanti dovevano possedere il gioco
Dovevano possedere “i files del gioco” ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.