Redazione di Hardware Upg
23-10-2019, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/aoc-ag273qx-nuovo-monitor-gaming-27-qhd-e-165hz_85103.html
Il nuovo AG273QX è un display gaming con QHD e immagini HDR che si aggiunge agli altri validi modelli della terza generazione AGON
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bel pannello, ma come mi dissi una decina di anni fa quando presi uno tra i primi monitor da 27" FHD, cambierò display solo quando usciranno i primi 8K "umani" sui 300ppi.
Bel pannello, ma come mi dissi una decina di anni fa quando presi uno tra i primi monitor da 27" FHD, cambierò display solo quando usciranno i primi 8K "umani" sui 300ppi.
ci fai poco, se vuoi un gran monitor dovresti aspettare un ips (o al massimo un va ma non sono un granche) 2160p (4k) con un refresh simile.
se hai un fhd cmq ora la differenza con un 2k è abissale. infatti io gioco costantemente a 1440p e si vede molto bene. se vuoi piu impatto col monitor e quindi un angolo di visione piu ampio (50-60 gradi) allora devi andare di 4k ma ti serve anche una 2080ti e ci stai liscio liscio per avere un frame rate decente
Bradiper
24-10-2019, 18:08
Mi fa strano che presentino un nuovo monitor non 4k,anche se non è importante per tutti ma per chi spende per un monitor nuovo..
È compatibile anche con g-sync per caso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.