View Full Version : [Ge + sped] Lenovo M700 SFF , i5 6400 , 16 Gb DDR4 , SSD 480 Gb , Windows 10
Lenovo M700 Small form factor
I5 6400
16 Gb DDR4
SSD Kingston 480 Gb
Scheda Wi-Fi
Masterizzatore DVD
Windows 10 Pro 64 bit
Regalo mouse usb lenovo
Misura 35 x 33 x 9, molto compatto e silenzioso
Può essere posizionato sia in verticale che orizzontale
Possibilità di montare una scheda video low profile tipo la GTX 1050
Ottime condizioni, garanzia Lenovo fino a marzo 2020
Foto:
https://drive.google.com/open?id=1Y-sXSptSwhkxWjIffAdmA3TuOBb4OWnY
Prezzo 260 euro
Solo realmente interessati
In vendita su altri canali
Aggiunte le foto.
Spedizione inclusa nel prezzo
Pagamento effettuato e tracking già ricevuto dall'ottimo ste_ita.
Pacco arrivato, tutto perfetto: imballaggio a regola d'arte, PC in eccellenti condizioni, perfettamente funzionante e soprattutto molto silenzioso. Compravendita esemplare, con ste_ita che è stato sempre molto cortese, disponibile e pronto a fornirmi tutte le informazioni che gli ho chiesto e soprattutto a darmi consigli tra l'altro molto disinteressati e che anzi più volte andavano contro i suoi stessi interessi di 'venditore'. Aggiungo inoltre che ha provveduto a consegnare il pacco al corriere ancor prima che avvenisse l'effettivo accredito del bonifico. Che dire... venditore top ;).
Spero di fare altri affari con te, grazie ancora ste :mano:
Pacco arrivato, tutto perfetto: imballaggio a regola d'arte, PC in eccellenti condizioni, perfettamente funzionante e soprattutto molto silenzioso. Compravendita esemplare, con ste_ita che è stato sempre molto cortese, disponibile e pronto a fornirmi tutte le informazioni che gli ho chiesto e soprattutto a darmi consigli tra l'altro molto disinteressati e che anzi più volte andavano contro i suoi stessi interessi di 'venditore'. Aggiungo inoltre che ha provveduto a consegnare il pacco al corriere ancor prima che avvenisse l'effettivo accredito del bonifico. Che dire... venditore top ;).
Spero di fare altri affari con te, grazie ancora ste :mano:
Grazie mille, è sempre un piacere rapportarsi con persone come te.
Alla prossima.
attila83
11-11-2019, 20:52
ste se te ne capita un altro fammi un fischio
ste se te ne capita un altro fammi un fischio
Ho appena messo in vendita questo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897065
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.