PDA

View Full Version : Kena Mobile è ancora la più conveniente: solo 5,99 Euro per 70GB di traffico (e non solo). Ecco dove attivarla

Redazione di Hardware Upg
22-10-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-e-ancora-la-piu-conveniente-solo-5-99-euro-per-70gb-di-traffico-e-non-solo-ecco-dove-attivarla_85082.html

L'operatore virtuale di TIM propone ancora oggi tante offerte a partire da 4,99€ (solo voce o quasi). C'è anche la conveniente offerta con 70GB di traffico ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate. Ecco tutta la lista delle offerte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giouncino
22-10-2019, 12:53
Sono appena passato da iliad da 40GB x 6.99€/mese a kena 70Gb x 5,99€/mese nel router 4G di casa, spero solo di non pentirmene....

Sorgiva
22-10-2019, 18:26
Segnalo che da ieri 21 ottobre 2019 il loro server non spedisce più le email di conferma della presa in carico delle richieste. Spero che sistemino il disservizio o avrò buttato 15 euro. Ho chiesto assistenza ma niente ancora di risolto. Mah

creepring
23-10-2019, 10:24
Segnalo che da ieri 21 ottobre 2019 il loro server non spedisce più le email di conferma della presa in carico delle richieste. Spero che sistemino il disservizio o avrò buttato 15 euro. Ho chiesto assistenza ma niente ancora di risolto. Mah

mi è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato un numero d'ordine con cui NON sono riuscito a ritirare le sim dal tabaccaio, per risolvere sono andato in un centro commerciale dove c'era uno stand KENA con i commessi, ho spiegato la situazione e il commesso, dopo aver parlato con un suo responsabile, ha proposto come soluzione di ANNULLARE le richieste che avevo fatto online e rifare la richieste, di queste 2 operazione se ne sono occupati loro stessi, oltretutto mi è costato 10€ a scheda anzichè 15, questa operazione fatta venerdì scorso nel pomeriggio e schede attivate questa mattina.

Giouncino
23-10-2019, 10:44
io sul sito leggo "sim consegnata" ma ovviamente non mi è arrivato un tubo! Fantastico...

Sorgiva
24-10-2019, 10:19
mi è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato un numero d'ordine con cui NON sono riuscito a ritirare le sim dal tabaccaio, per risolvere sono andato in un centro commerciale dove c'era uno stand KENA con i commessi, ho spiegato la situazione e il commesso, dopo aver parlato con un suo responsabile, ha proposto come soluzione di ANNULLARE le richieste che avevo fatto online e rifare la richieste, di queste 2 operazione se ne sono occupati loro stessi, oltretutto mi è costato 10€ a scheda anzichè 15, questa operazione fatta venerdì scorso nel pomeriggio e schede attivate questa mattina.

Dovrebbero scrivere un nuovo articolo con tutti questi disservizi che stanno succedendo in Kena… un disastro! Saranno sommersi in alto mare dalle richieste di assistenza credo. Io ho fatto come te, ma non mi hanno riconosciuto i 15 euro già pagati, proponendomi di spendere altri soldi ancora. No, no, qua non siamo a posto. Mi sa che faccio prima a scegliere un altro operatore.

tallines
24-10-2019, 10:36
Azzzzzz....dai commenti non sembra conveniente sta Kena..........:eek: :(

ferste
24-10-2019, 11:04
Azzzzzz....dai commenti non sembra conveniente sta Kena..........:eek: :(

Una volta inserita e attivata non mi ha mai dato problemi (al contrario dell'altra sim Iliad che ho), ma la consegna è un disastro, l'assistenza era in Romania e capivano e si esprimevano in italiano come io parlo ungherese...quando mi hanno chiamato per preavvisare la consegna non ho nemmeno capito l'argomento della conversazione.

DanieleG
24-10-2019, 11:14
Da questo mese Poste (con cui mi sono sempre trovato benissimo) non mi regala più 10GB al mese, quindi rischio di andare corto (ho 5 GB)...
Da un lato mi tenta Iliad per la serietà e le zero sorprese su rimodulazioni e altro, oltre al fatto che a casa e al lavoro mi prende meglio Wind che altri, dall'altro Kena offre anche di più a meno soldi, ma leggo di parecchi disservizi in termini di assistenza e di supporto a eventuali problemi.
C'è anche l'offerta a costo decrescente di Poste, ma vorrei evitare di spendere di più (adesso pago 7 al mese) e non so quanto userei 80 GB...
Iliad non ha nemmeno l'app e non si può ricaricare da home banking, come Kena, mentre poste sì... Che dilemma :D