View Full Version : Star Wars L'Ascesa di Skywalker: ecco il trailer finale
Redazione di Hardware Upg
22-10-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/star-wars-l-ascesa-di-skywalker-ecco-il-trailer-finale_85079.html
Come anticipato, Disney e Lucasfilm durante il Monday Night di NFL hanno rilasciato l'attesissimo trailer finale dell'episodio conclusivo diretto da J. J. Abrams
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah, vediamo se questo episodio salva la trilogia. Come minimo rigirano tutta la frittata un'altra volta.
Mah, vediamo se questo episodio salva la trilogia. Come minimo rigirano tutta la frittata un'altra volta.
Speriamo...:(
Spero sia vero.
Con la Disney ? Uhm...non ci conterei, non è già in programma una nuova trilogia che questa volta non avrà per protagonista la famiglia Camminacieli ? :D
Speriamo...:(
Già le frasine bimbominchiose nel trailer non aiutano. Diciamo che questo trailer sembra un po' migliore rispetto ai due precedenti.
Certo sarà difficile dimenticare lo schifo fatto in EP8, mamma mia non riesco nemmeno a riguardarlo e io gli SW li ho riguardati tutti (i primi 6 molte volte).
Con la Disney ? Uhm...non ci conterei, non è già in programma una nuova trilogia che questa volta non avrà per protagonista la famiglia Camminacieli ? :D
Si credo che ci sia una nuova trilogia in programma. Se non sbaglio poi dovrebbe pure uscire un film su obiwanperhobby.
Dumah Brazorf
22-10-2019, 09:36
Sì, ci mettono Pippo, Pluto e Paperino.
StylezZz`
22-10-2019, 09:41
E bravi, hanno ripescato l'imperatore e Lando per richiamare l'attenzione dei ''vecchi'', vedremo cosa ne uscirà fuori, di sicuro non possono fare peggio di come hanno fatto con l'episodio precedente, anche se non ci spererei troppo.
All'epoca ricordo che tutti erano fiduciosi proprio perché ritornava Luke etc..adesso sta succedendo la stessa cosa.
Si credo che ci sia una nuova trilogia in programma. Se non sbaglio poi dovrebbe pure uscire un film su Obiwanperhobby.
Stai nominando una divinità amico mio. Il Maiuscolo, porta rispetto ! :D
"Esisteva una marca chiamata Hoby e io come hobby avevo quello di metterlo alle dXXe con un solo colpo di lXXXXa..." - cit. :asd:
Un piccolo omaggio al mitico Carletto FX e al suo Star Whores !
Te li vedi lagnarsi e magari hanno già comprato il biglietto in prevendita per vederlo e criticarlo sui social prima degli altri :D
KillerMan
22-10-2019, 10:00
Ormai alla Disney capeggia "il lato oscuro della forza".
Un trailer non'è il film ma quello che vedo mi sembra la solita minestra riscaldata.
Lo spessore (anche a livello artistico) delle forze oscure negli ultimi film era come quello di un foglio di carta.
dado1979
22-10-2019, 10:51
Già le frasine bimbominchiose nel trailer non aiutano. Diciamo che questo trailer sembra un po' migliore rispetto ai due precedenti.
Certo sarà difficile dimenticare lo schifo fatto in EP8, mamma mia non riesco nemmeno a riguardarlo e io gli SW li ho riguardati tutti (i primi 6 molte volte).
Mi ricordo quando si diceva la stessa identica cosa dei primi tre episodi, poi ampiamente rivalutati (e personalmente penso che siano migliori dei vecchi). Immagino si dirà la stessa cosa di questa trilogia.
Se uno è riuscito a riguardarsi molte volte persino La Minaccia Fantasma, può reggere qualsiasi Star Wars :sofico:
ma speriamo che dop oquesta non ne facciano più, ormai meritano solo gli spinoff
"Star Wars" è la trilogia originale per il sottoscritto. (ORIGINALE, non rimaneggiata con tutta l'inutile cg aggiuntiva)
Episodio III si salva con la sufficienza piena. Gli altri due fanno abbastanza pietà paragonati "ai classici".
La trilogia attuale avrei potuto vederla su Rete4, con quattro interruzioni per gli spot e il meteo.
Mi ci portano quasi di forza al cinema e mi pagano il biglietto per vederla. Detto tutto.
Tutto rigorosamente IMHO.
StylezZz`
22-10-2019, 11:13
Mi ricordo quando si diceva la stessa identica cosa dei primi tre episodi, poi ampiamente rivalutati (e personalmente penso che siano migliori dei vecchi). Immagino si dirà la stessa cosa di questa trilogia.
Dubito fortemente.
I primi tre almeno hanno l'obiettivo di chiarire e mostrare come sono nati gli eventi della trilogia classica, e fatta eccezione per l'episodio 2 che ha tanti difetti, gli altri (in particolare la vendetta dei sith) sono riusciti benissimo nel loro intento.
Qui invece abbiamo una nuova trilogia, che vuole solo sfruttare il nome del brand, con un regista che si discosta troppo dalla visione di Lucas. Per non parlare della Disney...Solo Rogue One è riuscito nel suo intento, mi è sembrato di vedere uno Star Wars con lo stesso spirito degli originali.
Se uno è riuscito a riguardarsi molte volte persino La Minaccia Fantasma, può reggere qualsiasi Star Wars :sofico:
Purtroppo non è così, almeno per me.
Stai nominando una divinità amico mio. Il Maiuscolo, porta rispetto ! :D
"Esisteva una marca chiamata Hoby e io come hobby avevo quello di metterlo alle dXXe con un solo colpo di lXXXXa..." - cit. :asd:
Un piccolo omaggio al mitico Carletto FX e al suo Star Whores !
Vedo che hai colto la citazione. :D
La prima trilogia la vidi che ero più giovane e pertanto avevo uno spirito critico inferiore. Come già detto comunque, con tutti i difetti che gli si vogliono trovare, aveva lo spirito di Star Wars e si calava comunque in un contesto storico che ben precedeva gli episodi orignali. Concordo con il dire che il terzo sia il migliore di quella trilogia.
Questi li ho visti, ho provato pure a riguardarli ma continuano a farmi vomitare.
Storia insipida come i personaggi, fan service mal sfruttato con delle dipartite davvero idiote.
Non si respira epicità ma solo una sorta di isterismo collettivo che permea i cattivi di turno (tornati fuori con una potenza ancora più grande di quella dell'impero...non si sa come) e da una specie di demenza dilagante tra i buoni. Luke sembra un barbone ubriaco, la tizia vestita di viola non ne parliamo, la cinese tappa poi, Finn e Poe forse si salvano un po'. Rey?! La maggior parte del tempo ha l'asma, il resto fa cose a caso che nemmeno Anakin...
Il film di Ryan poi...puah!! Episodio 7 almeno aveva qualche microbarlume di decenza.
Ryan è riuscito a distruggere tutto quello che poteva senza proporre nulla di spessore in sostituzione, davvero un ottimo lavoro!! :mbe:
EDIT
Solo forse (e dico FORSE) si salva ma l'attore proprio non c'entra una mazza.
TigerTank
22-10-2019, 12:50
Beh siamo passati dalle trilogie capolavoro come gli Star Wars "classici" e Indiana Jones, dove la computer grafica era agli arbori e il più erano recitazione ed effetti speciali "fisici".... a queste "americanate" che di solito manco la computer grafica più avanzata riesce a compensare, se non per dei "wow" limitati alla computer grafica stessa e non all'intero film. :D
Stessa cosa che ho pensato sugli ultimi 2 film degli Avengers....effetti grafici da sbavo, storia ridicola e scontata. E poi mi ritrovo a vedere i film di azione di Bruce Willis e simili degli anni 80-90, tipo Die Hard, Arma Letale, ecc... :asd:
dado1979
22-10-2019, 13:10
i primi tre episodi, che non ho avuto il coraggio di terminare, sono a mio parere semplicemente brutti, ambientazioni pessime, fotografia inesistente, dialoghi discutibili, caraterizzazione dei pesonaggi priva di profondità...potevano passarlo come film tv...
Dubito fortemente.
I primi tre almeno hanno l'obiettivo di chiarire e mostrare come sono nati gli eventi della trilogia classica, e fatta eccezione per l'episodio 2 che ha tanti difetti, gli altri (in particolare la vendetta dei sith) sono riusciti benissimo nel loro intento.
Qui invece abbiamo una nuova trilogia, che vuole solo sfruttare il nome del brand, con un regista che si discosta troppo dalla visione di Lucas. Per non parlare della Disney...Solo Rogue One è riuscito nel suo intento, mi è sembrato di vedere uno Star Wars con lo stesso spirito degli originali.
Purtroppo non è così, almeno per me.
Vedo che hai colto la citazione. :D
La prima trilogia la vidi che ero più giovane e pertanto avevo uno spirito critico inferiore. Come già detto comunque, con tutti i difetti che gli si vogliono trovare, aveva lo spirito di Star Wars e si calava comunque in un contesto storico che ben precedeva gli episodi orignali. Concordo con il dire che il terzo sia il migliore di quella trilogia.
Questi li ho visti, ho provato pure a riguardarli ma continuano a farmi vomitare.
Storia insipida come i personaggi, fan service mal sfruttato con delle dipartite davvero idiote.
Non si respira epicità ma solo una sorta di isterismo collettivo che permea i cattivi di turno (tornati fuori con una potenza ancora più grande di quella dell'impero...non si sa come) e da una specie di demenza dilagante tra i buoni. Luke sembra un barbone ubriaco, la tizia vestita di viola non ne parliamo, la cinese tappa poi, Finn e Poe forse si salvano un po'. Rey?! La maggior parte del tempo ha l'asma, il resto fa cose a caso che nemmeno Anakin...
Il film di Ryan poi...puah!! Episodio 7 almeno aveva qualche microbarlume di decenza.
Ryan è riuscito a distruggere tutto quello che poteva senza proporre nulla di spessore in sostituzione, davvero un ottimo lavoro!! :mbe:
EDIT
Solo forse (e dico FORSE) si salva ma l'attore proprio non c'entra una mazza.
Esattamente come 20 anni fa:"Per me la trilogia è solo quella originale, questa nuova dei prequel è inguardabile".
C'era già questo forum nei primi 2000? Secondo me potete anche trovarli quei commenti.
Esattamente come 20 anni fa:"Per me la trilogia è solo quella originale, questa nuova dei prequel è inguardabile".
C'era già questo forum nei primi 2000? Secondo me potete anche trovarli quei commenti.
Ma hai letto cosa ho scritto? :confused:
Chissene frega di quello che si diceva di quell'altra trilogia. Io non faccio il fan accanito, sto solo dando una valutazione di quanto vedo.
Io prima di questa nuova trilogia avevo dei dubbi ma non dicevo nulla, ora che l'ho vista scusa se esprimo un parere e in questo caso negativo.
Se poi si diceva anche dei vecchi episodi cosa ci incastra con il discorso? Io non valuto questi in base a "la vecchia trilogia è meglio" ma in base a "questa fa schifo, non ha corpo".
La vecchia trilogia e i prequel creavano un certo lore che questa trilogia distrugge, questo se vogliamo può essere un legame.
Hanno fatto forse meglio alcune opere dell'universo espanso.
Non so come spiegarlo...spero tu abbia capito. :)
Dumah Brazorf
22-10-2019, 13:47
Mi ricordo quando si diceva la stessa identica cosa dei primi tre episodi, poi ampiamente rivalutati
In quale universo parallelo? :D
Oppure nel Sottosopra?
mai andato al cinema a guardare un episodio di star wars, ma è un po' come il mondiale di calcio per l'italia ,la maggior parte della gente ricorda quello dell'82 e non quello dello 06,perché evidentemente è stato più emozionante/bello.
Stesso ragionamento per questa saga , se mi dici star wars penso a luke skywalker e darth coso che si combattono sul ponte ecc ecc ,cioè ai primi 3 episodi.
Invece tutto ciò che è uscito dopo fatichi a ricordarlo,evidentemente ...
ramses77
23-10-2019, 06:59
Hype per l'episodio 7, 99%. Per l'8, 60%. Per il 9, 15%... Hanno distrutto una saga epica e stiamo qui a chiederci come sarà sperando non faccia schifo. Tristezza.
tallines
23-10-2019, 07:18
La Forza sia con Voi, per sempre :p
E dire che EP 7 non era niente male, poi con l'8 si è toccato il fondo. Hype 0 per questo ep9 poi chissà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.