PDA

View Full Version : Help missione GTA3!!!!

Dandrake
22-07-2002, 15:08
Ragaaaaa! Come faccio a finire quella missione in cui quella troia della mia ex rapisce maria? Seguo l'elicottero e mi porta in quella riserva del lago. Supero il primo posto di blocco che c'è all'entrata e arrivo anche al secondo...ma ppena mi avvicino all'edificio dove sul tetto sta l'elicottero si vede la sequenza in cui la mia ex scappa e i messicani cominciano a sparare a Maria. Neanche il tempo di muovermi e mi spunta "Missione Fallita! Maria è morta!". Ma che caxxo devo fare???:confused: :confused: :confused:

max.86
22-07-2002, 15:17
Originariamente inviato da Dandrake
[B]Ragaaaaa! Come faccio a finire quella missione in cui quella troia della mia ex rapisce maria? Seguo l'elicottero e mi porta in quella riserva del lago. Supero il primo posto di blocco che c'è all'entrata e arrivo anche al secondo...ma ppena mi avvicino all'edificio dove sul tetto sta l'elicottero si vede la sequenza in cui la mia ex scappa e i messicani cominciano a sparare a Maria. Neanche il tempo di muovermi e mi spunta "Missione Fallita! Maria è morta!". Ma che caxxo devo fare???:confused: :confused: :confused:
Devi starci lontano da certa gente, ovvero li amazzi col fucile di precisione da lontano.
Cmq sono colombiani no messicani

Dandrake
23-07-2002, 12:40
Lontano??? Io provo ad ucciderli tutti con il fucile di precisione ma poi non c'è + nessuno da ammazzare e l'unica cosa che mi rimane da fare è andare nel tetto dell'edificio x salvare Maria ma quando supero una certa soglia parte la sequenza animata e la ammazzano dopo pochi secondi!! In più se faccio scadere il tempo mi da ugualmente missione fallita! CHe cavolo devo fare??? Rispondetemiiii

Dandrake
23-07-2002, 15:57
Ehi!! Nessuno ha mai fatto questa missione??? Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! HELLLP!!:(

max.86
23-07-2002, 16:36
Originariamente inviato da Dandrake
[B]Ehi!! Nessuno ha mai fatto questa missione??? Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! HELLLP!!:(
Io l'ho fatta, e ti ho detto come, quindi....

Dandrake
23-07-2002, 20:13
Originariamente inviato da max.86
[B]
Io l'ho fatta, e ti ho detto come, quindi....

SI ho capito...ma hai letto quello che ho scritto dopo quello che hai scritto tu?:confused:

max.86
23-07-2002, 20:25
Si ho letto, e ti ripeto che come ho fatto io sono riuscito a fare la missisone

Harvester
25-07-2002, 10:15
Originariamente inviato da max.86
[B]Si ho letto, e ti ripeto che come ho fatto io sono riuscito a fare la missisone

si, anch'io ho fatto così.

ciao

Dandrake
25-07-2002, 10:53
ma a voi non parte la sequenza dove si vede che i ceffi della mia raga sparano a Maria??