PDA

View Full Version : gina 24!!


simostro
22-07-2002, 15:03
Qualcuno conosce questa scheda,me l'hanno consigliata,soprattutto per la dinamica del segnale,inoltre i convertitori dicono che siano ottimi,voi ne sapete niente???


Ciao e grazie a tutti!

danige
22-07-2002, 20:11
E' un buon prodotto ma dipende molto da cosa ci devi fare :)

http://www.echoaudio.com/Products/Gina/Default.htm

simostro
23-07-2002, 00:57
guarda a me interessa sapere se la dinamica è buona e se i convertitori lo sono altrettanto,rispetto alla terratec di stessa fascia ad esempio che ne pensate visto che la gina 24 costa di più?
Ne vale la pena o mi butto sulla terratec,ripeto io ci produco dance e mi interessa "la dinamica"...
ciauz

danige
23-07-2002, 01:20
Io fossi in te prenderei una Terratec che è sicuramente allo stesso livello ad un prezzo più concorrenziale

eugeniosco
23-07-2002, 18:46
non vorrei sbagliare ma forse questa scheda è stata provata su audio review, se hai qualche amico appassionato di hi-fi vai a controllare, oppure se non hai troppa fretta vedo se ti trovo io la recensione (sempre che esista:D )