Redazione di Hardware Upg
18-10-2019, 10:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/samsung-presenta-i-nuovi-the-frame-e-the-serif-quando-la-bellezza-e-l-intelligenza-incontra-la-tecnologia_85029.html
Arrivano anche in Italia i nuovi modelli di TV realizzate da Samsung in questo 2019. Parliamo degli ormai iconici TV della serie The Frame e The Serif che si definiscono nuove frontiere del design combinando stile e bellezza con l'avanguardia tecnologica del pannello QLED ai massimi livelli. Ecco tutte le specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioè uno quando non guarda la tv deve lasciarla accesa per mandare un'immagine artistica? Evviva il risparmio energetico eh.
io non ho ancora capito come funziona la modalità "quadro"....
cioè il TV sta acceso? ma non si rovinano i led e/o si "usura" più velocemente il pannello? o è una sorta di e-ink a colori messo "sopra/sotto/in mezzo" al pannello LED?
In modalità Art, il 55" consuma 47 W.
C'è la modalità di spegnimento personalizzabile se il sensore di movimento non rileva nessuno nella stanza:
https://www.samsung.com/ca/support/tv-audio-video/the-frame-what-is-the-power-consumption-of-my-55-uhd-4k-the-frame/
Karandas
18-10-2019, 13:03
Che porcata, avrebbe avuto senso solo con uno schermo color e-ink a consumo infinitesimale.
Se lo tenessero.
Jack.Mauro
18-10-2019, 20:29
Oltre a consumare corrente quando in Art Mode, questa ca%%ata consente pure di ACQUISTARE immagini da mostrare come quadro.... ok, si possono pure caricare da usb, ma il semplice fatto che abbiano creato uno store apposta mi fa accapponare la pelle...
Probabilmente sono troppo vecchio per sopportare la direzione intrapresa dal mondo....
io non ho ancora capito come funziona la modalità "quadro"....
cioè il TV sta acceso? ma non si rovinano i led e/o si "usura" più velocemente il pannello? o è una sorta di e-ink a colori messo "sopra/sotto/in mezzo" al pannello LED?
E' un normalissimo TV LCD venduto a un prezzo esorbitante. L'usura del pannello non dovrebbe costituire un problema a breve termine, e ancor meno lo sarebbe per il tipico acquirente di questi dispositivi, che molto prima che si possa usurare l'avrà già sostituito con un nuovo gadget alla moda. In sostanza sono gli stessi acquirenti che comprano a metro libri che non leggeranno mai solo per riempire gli scaffali della libreria e del colore adatto per abbinarli all'arredamento. Infine non esistono che io sappia display e-ink a colori di quelle dimensioni, e in ogni caso avrebbero un contrasto e una luminosità bassissimi, assolutamente inadatti a un TV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.