PDA

View Full Version : Tesla Model S Plaid alla ricerca del record: avvistata al Nürburgring con un enorme diffusore | VIDEO

Redazione di Hardware Upg
17-10-2019, 15:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-s-plaid-alla-ricerca-del-record-avvistata-al-nurburgring-con-un-enorme-diffusore-video_84998.html

Tesla ci riprova al Nürburgring con un enorme diffusore e altre soluzioni aerodinamiche in un body-kit estremo. Ecco il video dell'ultimo tentativo del produttore americano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zappz
17-10-2019, 15:31
Montato su una macchina così alta da terra quel tipo di estrattore conta veramente poco...

Notturnia
17-10-2019, 15:47
ma almeno quella macchina ha il fondo piatto ?.. giusto perchè estrattori posteriori di quel tipo li vedo normalmente in auto sportive con fondo più regolare e piatto possibile..

nickname88
17-10-2019, 15:55
ma almeno quella macchina ha il fondo piatto ?.. giusto perchè estrattori posteriori di quel tipo li vedo normalmente in auto sportive con fondo più regolare e piatto possibile..In teoria sì perchè ha il pacco batteria distribuito sul pianale.
Ma così alta da terra influisce solo sulla resistenza all'avanzamento più che al carico.

Alex294
17-10-2019, 17:45
Ma che è ‘sta cafonata?

GaryMitchell
17-10-2019, 17:58
Ma che è ‘sta cafonata?

Quale sarebbe la cafonata? Un body elaborato per le prestazioni?

C'è roba molto molto molto piu' tamarra se guardi in giro..

Notturnia
18-10-2019, 09:43
è vero che c'è roba più tamarra in giro ma raramente trovi una classe E o una A6 berlina con quelle cose li su..

effettivamente stona su un auto che vuole fare l'auto di famiglia/lavoro un estrattore simile dietro anche perchè di norma lo trovi su AMG, M, RS .. non sulla macchina che usi per andare in vacanza con la famiglia o dai clienti per lavoro..

la model S non è un'auto sportiva per design ne per concezione.. quando ti siedi dentro non è come essere entrati in una RS6.. non so se mi spiego..

premesso che poi si fa quello che si vuole ma le aspettative (abito->monaco) al 90% sono quelle che ti fanno decidere cosa fare e anche se ti dicono che è sbagliato lo facciamo sempre..

se vedo una tesla non penso ad un auto sportiva o prestazionale perchè non ha un design aggressivo.. che poi faccia lo 0-100 in 2 secondi frega poco anche perchè dal vivo non l'ho mai visto fare a nessun possessore..

come disse uno qua sul forum.. dopo averlo fatto le prime volte per entrare in autostrada ha smesso di farlo perchè era "noioso" e ormai lo aveva provato..

con le auto sportive non smetti mai di farlo.. semmai lo limiti perchè le gomme costano :-D

Dredd
18-10-2019, 13:06
è vero che c'è roba più tamarra in giro ma raramente trovi una classe E o una A6 berlina con quelle cose li su..

effettivamente stona su un auto che vuole fare l'auto di famiglia/lavoro un estrattore simile dietro anche perchè di norma lo trovi su AMG, M, RS .. non sulla macchina che usi per andare in vacanza con la famiglia o dai clienti per lavoro..

la model S non è un'auto sportiva per design ne per concezione.. quando ti siedi dentro non è come essere entrati in una RS6.. non so se mi spiego..

premesso che poi si fa quello che si vuole ma le aspettative (abito->monaco) al 90% sono quelle che ti fanno decidere cosa fare e anche se ti dicono che è sbagliato lo facciamo sempre..

se vedo una tesla non penso ad un auto sportiva o prestazionale perchè non ha un design aggressivo.. che poi faccia lo 0-100 in 2 secondi frega poco anche perchè dal vivo non l'ho mai visto fare a nessun possessore..

come disse uno qua sul forum.. dopo averlo fatto le prime volte per entrare in autostrada ha smesso di farlo perchè era "noioso" e ormai lo aveva provato..

con le auto sportive non smetti mai di farlo.. semmai lo limiti perchè le gomme costano :-D

ma hai letto la notizia? nelle prime tre righe viene esplicitamente scritto che sono soluzioni per raggiungere il record e che la macchina è un prototipo.
volevi mettere un +1 al contatore?

opelio
18-10-2019, 18:02

E quindi? Valore aggiunto delle tue parole? Leggere l’articolo no eh?