Redazione di Hardware Upg
17-10-2019, 15:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-s-plaid-alla-ricerca-del-record-avvistata-al-nurburgring-con-un-enorme-diffusore-video_84998.html
Tesla ci riprova al Nürburgring con un enorme diffusore e altre soluzioni aerodinamiche in un body-kit estremo. Ecco il video dell'ultimo tentativo del produttore americano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Montato su una macchina così alta da terra quel tipo di estrattore conta veramente poco...
Notturnia
17-10-2019, 15:47
ma almeno quella macchina ha il fondo piatto ?.. giusto perchè estrattori posteriori di quel tipo li vedo normalmente in auto sportive con fondo più regolare e piatto possibile..
nickname88
17-10-2019, 15:55
ma almeno quella macchina ha il fondo piatto ?.. giusto perchè estrattori posteriori di quel tipo li vedo normalmente in auto sportive con fondo più regolare e piatto possibile..In teoria sì perchè ha il pacco batteria distribuito sul pianale.
Ma così alta da terra influisce solo sulla resistenza all'avanzamento più che al carico.
GaryMitchell
17-10-2019, 17:58
Ma che è ‘sta cafonata?
Quale sarebbe la cafonata? Un body elaborato per le prestazioni?
C'è roba molto molto molto piu' tamarra se guardi in giro..
Notturnia
18-10-2019, 09:43
è vero che c'è roba più tamarra in giro ma raramente trovi una classe E o una A6 berlina con quelle cose li su..
effettivamente stona su un auto che vuole fare l'auto di famiglia/lavoro un estrattore simile dietro anche perchè di norma lo trovi su AMG, M, RS .. non sulla macchina che usi per andare in vacanza con la famiglia o dai clienti per lavoro..
la model S non è un'auto sportiva per design ne per concezione.. quando ti siedi dentro non è come essere entrati in una RS6.. non so se mi spiego..
premesso che poi si fa quello che si vuole ma le aspettative (abito->monaco) al 90% sono quelle che ti fanno decidere cosa fare e anche se ti dicono che è sbagliato lo facciamo sempre..
se vedo una tesla non penso ad un auto sportiva o prestazionale perchè non ha un design aggressivo.. che poi faccia lo 0-100 in 2 secondi frega poco anche perchè dal vivo non l'ho mai visto fare a nessun possessore..
come disse uno qua sul forum.. dopo averlo fatto le prime volte per entrare in autostrada ha smesso di farlo perchè era "noioso" e ormai lo aveva provato..
con le auto sportive non smetti mai di farlo.. semmai lo limiti perchè le gomme costano :-D
è vero che c'è roba più tamarra in giro ma raramente trovi una classe E o una A6 berlina con quelle cose li su..
effettivamente stona su un auto che vuole fare l'auto di famiglia/lavoro un estrattore simile dietro anche perchè di norma lo trovi su AMG, M, RS .. non sulla macchina che usi per andare in vacanza con la famiglia o dai clienti per lavoro..
la model S non è un'auto sportiva per design ne per concezione.. quando ti siedi dentro non è come essere entrati in una RS6.. non so se mi spiego..
premesso che poi si fa quello che si vuole ma le aspettative (abito->monaco) al 90% sono quelle che ti fanno decidere cosa fare e anche se ti dicono che è sbagliato lo facciamo sempre..
se vedo una tesla non penso ad un auto sportiva o prestazionale perchè non ha un design aggressivo.. che poi faccia lo 0-100 in 2 secondi frega poco anche perchè dal vivo non l'ho mai visto fare a nessun possessore..
come disse uno qua sul forum.. dopo averlo fatto le prime volte per entrare in autostrada ha smesso di farlo perchè era "noioso" e ormai lo aveva provato..
con le auto sportive non smetti mai di farlo.. semmai lo limiti perchè le gomme costano :-D
ma hai letto la notizia? nelle prime tre righe viene esplicitamente scritto che sono soluzioni per raggiungere il record e che la macchina è un prototipo.
volevi mettere un +1 al contatore?
E quindi? Valore aggiunto delle tue parole? Leggere l’articolo no eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.