PDA

View Full Version : Google Pixel 4, niente cuffie o adattatori 3.5 millimetri nella dotazione originale

Redazione di Hardware Upg
16-10-2019, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-4-niente-cuffie-o-adattatori-35-millimetri-nella-dotazione-originale_84992.html

I nuovi Google Pixel 4 sono arrivati e, oltre alle novità di cui abbiamo già parlato, nascondono alcune curiosità. Fra queste l'assenza di adattatori jack e cuffie USB-C nella dotazione originale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Poty...
16-10-2019, 23:23
i pixel con le mancanze più importanti di sempre!

roccia1234
17-10-2019, 07:15
Mah, i Nexus erano (molto) interessanti, anche per il prezzo. Da quando sono diventati pixel con tutto quello che consegue... Hanno perso tutto il loro appeal, almeno per me.

rob-roy
17-10-2019, 08:38
"C'è da dire che l'azienda propone un bundle di 100 dollari agli acquirenti dei nuovi Pixel 4 da spendere su Google Store, una cifra più che sufficiente per acquistare l'adattatore in questione o anche un paio di cuffie USB Type-C per chi ne ha bisogno."

Wut??

L'ho preso anche io è non c'è traccia di questo sullo store italiano.
Evitiamo la disinformazione per favore.....l'unica cosa è il NEST HUB in regalo.

Cfranco
17-10-2019, 08:51
In fin dei conti costano poco, devono pur risparmiare su qualcosa :sofico:

RoUge.boh
17-10-2019, 10:27
"C'è da dire che l'azienda propone un bundle di 100 dollari agli acquirenti dei nuovi Pixel 4 da spendere su Google Store, una cifra più che sufficiente per acquistare l'adattatore in questione o anche un paio di cuffie USB Type-C per chi ne ha bisogno."

Wut??

Evitiamo la disinformazione per favore.....l'unica cosa è il NEST HUB in regalo.

Infatti... dove sarebbe questo buono?

daniele86Z
17-10-2019, 10:41

Wut??

Cioè fatemi capire oltre l'Iva e i rincari vari ci incu**no anche il buono ?!? :grrr:

rob-roy
17-10-2019, 11:53
Io l'ho preordinato subito e non ho ricevuto nessun buono....solo il Nest HUB con il display.

Tedturb0
17-10-2019, 12:22

Vuoi dire il lubrificante in regalo? :asd:

recoil
17-10-2019, 12:38
io sono favorevole a queste cose, secondo me il package dovrebbe essere ridotto all'osso e contenere solo lo stretto indispensabile
sono pieno di cuffie e di cavi e nel caso delle cuffie è puro spreco di materiale per quanto mi riguarda...
più lo fanno piccolo e più risparmiano sulla spedizione, oltre ovviamente al risparmio sugli accessori che non dovrebbero più produrre