Redazione di Hardware Upg
16-10-2019, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-4-niente-cuffie-o-adattatori-35-millimetri-nella-dotazione-originale_84992.html
I nuovi Google Pixel 4 sono arrivati e, oltre alle novità di cui abbiamo già parlato, nascondono alcune curiosità. Fra queste l'assenza di adattatori jack e cuffie USB-C nella dotazione originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
i pixel con le mancanze più importanti di sempre!
roccia1234
17-10-2019, 07:15
Mah, i Nexus erano (molto) interessanti, anche per il prezzo. Da quando sono diventati pixel con tutto quello che consegue... Hanno perso tutto il loro appeal, almeno per me.
"C'è da dire che l'azienda propone un bundle di 100 dollari agli acquirenti dei nuovi Pixel 4 da spendere su Google Store, una cifra più che sufficiente per acquistare l'adattatore in questione o anche un paio di cuffie USB Type-C per chi ne ha bisogno."
Wut??
L'ho preso anche io è non c'è traccia di questo sullo store italiano.
Evitiamo la disinformazione per favore.....l'unica cosa è il NEST HUB in regalo.
In fin dei conti costano poco, devono pur risparmiare su qualcosa :sofico:
RoUge.boh
17-10-2019, 10:27
"C'è da dire che l'azienda propone un bundle di 100 dollari agli acquirenti dei nuovi Pixel 4 da spendere su Google Store, una cifra più che sufficiente per acquistare l'adattatore in questione o anche un paio di cuffie USB Type-C per chi ne ha bisogno."
Wut??
Evitiamo la disinformazione per favore.....l'unica cosa è il NEST HUB in regalo.
Infatti... dove sarebbe questo buono?
daniele86Z
17-10-2019, 10:41
Wut??
Cioè fatemi capire oltre l'Iva e i rincari vari ci incu**no anche il buono ?!? :grrr:
Io l'ho preordinato subito e non ho ricevuto nessun buono....solo il Nest HUB con il display.
Tedturb0
17-10-2019, 12:22
Vuoi dire il lubrificante in regalo? :asd:
io sono favorevole a queste cose, secondo me il package dovrebbe essere ridotto all'osso e contenere solo lo stretto indispensabile
sono pieno di cuffie e di cavi e nel caso delle cuffie è puro spreco di materiale per quanto mi riguarda...
più lo fanno piccolo e più risparmiano sulla spedizione, oltre ovviamente al risparmio sugli accessori che non dovrebbero più produrre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.