PDA

View Full Version : Consiglio soundbar per AIO


stevhe
16-10-2019, 13:30
Ciao a tutti!!
Il mio problema è il seguente: ho acquistato un all in one per uso in cucina. In questo modo ho televisione tramite sky Q mini collegato su entrata HDMI, e PC. Il tutto funziona egregiamente salvo per il fatto che gli speaker dell'AIO sono veramente nulli.
Ho dunque bisogno di una soundbar... almeno, preferisco soundbar a casse perchè lo spazio non è enorme.
Dunque cerco una soundbar di dimensioni ridotte.
Altro fattore che restringe la ricerca è che ho scoperto un altro problema. Il sistema AIO quando è su TV (ha funzione che agisce solo da monitor senza accendere PC [MSI Instant Display Technology]), l'uscita jack 3.5 non funziona.
Pertanto ho la necessità di trovare soundbar che abbia doppia entrata: jack, per quando devo amplificare audio PC e ottica quando devo amplificare audio sky.
Al momento non sono riuscito a trovare nulla di dimensioni proporzionate a quelle dell'AIO (22 pollici, quindi non più di 50 cm.)
Da tenere presente che in termini di resa non è che abbia bisogno di chissà che cosa, perchè stiamo parlando del TV della cucina.
Qualcuno cortesemente sa indirizzarmi verso qualche prodotto che faccia al caso mio?
Preciso inoltre che preferisco la connessione cablata rispetto alle soluzioni wireless.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

stevhe
16-10-2019, 14:35
... trovato questa, anche se mi sembra esagerata per la cucina....
https:/

sacd
19-10-2019, 23:16
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479&page=751


Chiedi in questa discussione; senza link commerciali