PDA

View Full Version : [Ivrea-TO] Sennheiser HD660S

do27
16-10-2019, 12:21
vendo per inutilizzo sono passato a 800S.
stato perfetto con confezione completa.
senza scontrino/fattura.

prezzo VENDUTA €

posso spedire aggiugendo le SS.

sono cuffie aperte di qualità molto alta per audiofili non state a paragonarmele a bose o monster beat o altre porcherie ...
comunque avendo impedenza nominale 150 ohm si possono anche collegare direttamente a uscita audio di telefoni e pc anche se un DAC decente sarebbe opportuno.
devo dire che le ho usate con soddisfazione anche attaccate a un LG V30 che però ha un DAC cazzuto.
la vendo veramente a malincuore ma ho bisono di €uri per un ampli a valvole.

foto: https://1drv.ms/u/s!AuwGCY6SX8SKgdRYXu3BeS-Jchgs5g?e=TYxhzn

do27
25-10-2019, 11:28
UPS

semenzara
26-10-2019, 14:17
oggetto del desiderio. non le posso prendere perché non ho soldi e mi son preso un paio di Urbanite XL, comunque up per te che te le sei comprate. sono veramente roba da intenditori.

do27
28-10-2019, 10:01
oggetto del desiderio. non le posso prendere perché non ho soldi e mi son preso un paio di Urbanite XL, comunque up per te che te le sei comprate. sono veramente roba da intenditori.

purtroppo sono caduto nel baratro della cuffiologia con relativa amplificazione ... :mc:
e devo sacrificare qualche cuffia per raccogliere €uri per un valvolare la 660S è ottima per quello che costa ma io come riferimento ho la SENNHEISER 800S e ormai uso praticamento solo quella ... :p

do27
30-10-2019, 08:31
VENDUTO si può chiudere