View Full Version : [BO - sped] Monitor 32" 4K UHD LG 32UD59-B
vendo monitor LG 32UD59-B
Pannello VA 4K UHD 3840x2160 60Hz
perfetto usato pochissimo, completo di scatola.
https://www.rtings.com/monitor/reviews/lg/32ud59-b
Nessun difetto, dead pixel o altro, funzionamento impeccabile.
Monitor semi-professionale, calibrato, fornisco profilo per ottenere i migliori risultati.
Ideale per uso ufficio, fotoritocco, videoediting grazie ai valori assolutamente di rilievo raggiunti dopo profilazione come
si può vedere dalla recensione di RTINGS.
prezzo: 300 euro
precedenza a mano. In caso di spedizione valuteremo insieme miglior metodo/corriere.
pagamento: bonifico, paypal (commissioni a carico vostro 4%), contanti in caso di ritiro a mano
coda a mano.
fammi documetare online.
coda a mano.
fammi documetare online.
Ciao. Certamente.
Se interessa sono comunque disponibile a maggiori info/delucidazioni/richieste in mp e poi whatsapp.
Buona giornata.
Il venditore sospendere temporaneamente la vendita e i aggiorna solo adesso.
Resto in attesa al momento
Al momento devo annullare la vendita in quanto il nuovo monitor che avevo previsto di acquistare presenta dei problemi sulla mia macchina (provato su altro computer funziona bene, quindi un eventuale sostituto non sarebbe la soluzione).
Visto che non so dire con certezza quando e se troverò un'alternativa valida al mio monitor attuale, preferisco annullare la vendita.
Al momento devo annullare la vendita in quanto il nuovo monitor che avevo previsto di acquistare presenta dei problemi sulla mia macchina (provato su altro computer funziona bene, quindi un eventuale sostituto non sarebbe la soluzione).
Visto che non so dire con certezza quando e se troverò un'alternativa valida al mio monitor attuale, preferisco annullare la vendita.
magari per le prossime ( dato che per messaggio telefonico mi hai ricordato 3gg prima di avvertirti in caso di ripensamento a causadi passati bidoni ricevuti ) avverti i tuoi potenziali cliento non la sera prima dello scambio.
sii corretto come chiedi agli altri di esserlo nei tuoi confronti.
cari saluti.
Ciao.
Non comprendo la nota che mi viene fatta.
Ricevo il nuovo monitor venerdi sera alle ore 18.40.
Alle ore 19.13 ti scrivo in whatsapp che devo rinunciare alla vendita perchè il monitor nuovo che mi è arrivato sulla mia macchina provoca degli sfarfallamenti.
Esattamente mezz'ora dopo, tempo tecnico per fare prove etc ti avverto che il giorno dopo non potrò consegnarti il monitor perchè ovviamente non mi tengo qualcosa che ha dei problemi sulla macchina che possiedo...
Cosa dovevo fare? Sinceramente mi sarei tenuto volentieri il monitor nuovo, ma se ha qualche incompatibilità con l'hardware che possiedo mica posso tenermelo no?
Ciao.
--cut--
Cosa dovevo fare? Sinceramente mi sarei tenuto volentieri il monitor nuovo, ma se ha qualche incompatibilità con l'hardware che possiedo mica posso tenermelo no?
credo sia un ragionamento abbastanza elementare:
prima di aprire un thread di vendita ( e direi che sia una linea guida che riguardi tutti noi ), sincerarsi che il materiale che va a sostituirne dell'altro sia già operativo .
Si eviterebbero certi episodi.
E con questo, passo e chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.