PDA

View Full Version : Google Pixel 4 e 4 XL: ecco come saranno e come funzioneranno i nuovi smartphone in arrivo

Redazione di Hardware Upg
14-10-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-4-e-4-xl-ecco-come-saranno-e-come-funzioneranno-i-nuovi-smartphone-in-arrivo_84942.html

I nuovi Google Pixel sono in arrivo. Domani verranno ufficialmente annunciati durante un evento mediatico internazionale e finalmente si scoprirà quali saranno le novità in campo smartphone realizzate dall'azienda di Mountain View. Praticamente tutte però sono state anticipate ecco dunque un riepilogo delle stesse.

Click sul link per visualizzare la notizia.

totalblackuot75
14-10-2019, 21:14
tutto molto bello ma per me l'assenza di slot di espansione sd su cell di questa fascia di prezzo e' inamissibile...

totalblackuot75
14-10-2019, 21:15
tutto molto bello ma per me l'assenza di slot di espansione sd su cell di questa fascia di prezzo e' inamissibile...

totalblackuot75
14-10-2019, 21:27

l.dm
14-10-2019, 22:13

non ho capito cosa è inamissibile per te...

DarthWiz
14-10-2019, 23:43
Per me invece è inammissibile piazzare un "si perché" in mezzo all'articolo. Ma li avete fatti i temi alle medie?

gibi58
15-10-2019, 07:28
Ma solo io trovo assolutamente risibile la grande novità del poter compiere le tre azioni descritte nell'articolo senza dover toccare lo schermo?

Bradiper
15-10-2019, 07:37
Io trovo che ormai gli smartphone hanno raggiunto l apice evolutivo, non trovo più niente di''nuovo'', si somigliano tutti e tutti hanno le stesse caratteristiche e si discostano solo per alcune cosine che uno fa o l altro fa meglio.
Se non troveranno un altra via allo sviluppo (vedi mate x, o che ne so 'fantasy' completamente trasparente, arrotolabile ecc ecc) continueranno a propinarci queste 'novità'ormai noiose
Che di nuovo hanno ben poco.

aqua84
15-10-2019, 08:21
per la quarta volta uno smartphone simile (praticamente sempre uguale) all'iPhone, con un prezzo anch'esso simile all'iPhone ma con sopra Android...

che dire... se non altro hanno la testa dura in Google!

daniele86Z
15-10-2019, 09:02
Da 999€ ho letto bene ? Con supporto fino a tre anni ?
Ah be.. tra i due sistemi proprietari prossimo giro proverò la mela

CarmackDocet
15-10-2019, 09:12
io direi "il miglior Pixel di sempre!"

piv3z
15-10-2019, 11:25
Io trovo che ormai gli smartphone hanno raggiunto l apice evolutivo, non trovo più niente di''nuovo'', si somigliano tutti e tutti hanno le stesse caratteristiche e si discostano solo per alcune cosine che uno fa o l altro fa meglio.
Se non troveranno un altra via allo sviluppo (vedi mate x, o che ne so 'fantasy' completamente trasparente, arrotolabile ecc ecc) continueranno a propinarci queste 'novità'ormai noiose
Che di nuovo hanno ben poco.

Basterebbe come novità a parità di batteria durata più lunga per via di minori consumi. Come è avvenuto per le macchine nei decenni. E riportare i telefoni a dimensioni e peso da tasca del jeans.