View Full Version : Ho Finito Neverwinter Nights
Devo ammetterlo ... sono rimasto un po' deluso dalla facilità con cui ho completato il gioco. Ho settato la difficoltà quasi al max e con un monaco è stata una passeggiata
:-(. Baldur's Gate 2 era mooolto più difficile.
Dico solo che al 17° livello menavo i draghi rossi alla grande, con le mie manine sante :-)) (1d20 + 6 di danno + 1d4 sonic damage) 6 attacchi a turno con l'abilità flurry of blows senza contare clever e attacchi di opportunità.
Bello ma troppo facile :-(
saluti
mi freni un pò volevo prenderlo sopratuttom per il multy...mi sa che lo prendo = :D
elfoscuro
22-07-2002, 17:38
Originariamente inviato da marcop
[B]Devo ammetterlo ... sono rimasto un po' deluso dalla facilità con cui ho completato il gioco. Ho settato la difficoltà quasi al max e con un monaco è stata una passeggiata
:-(. Baldur's Gate 2 era mooolto più difficile.
Dico solo che al 17° livello menavo i draghi rossi alla grande, con le mie manine sante :-)) (1d20 + 6 di danno + 1d4 sonic damage) 6 attacchi a turno con l'abilità flurry of blows senza contare clever e attacchi di opportunità.
Bello ma troppo facile :-(
saluti
eh...forse hai ragione, ma probabilmente il monaco è il combattente più forte di NWN (e anche di BG2+ToB). Io lo ho trovato veramente devastante, butti giù qualsiasi avversario. Infatti ci ho giocato solo una volta col monaco.. per me troppo facile. Un amico mio che lo usa regolarmente in BG2 ha ucciso un drago rosso con pochissimi colpi, il tutto senza essere scalfitto minimamente.
Prova qualche altra classe, considera che i livelli in NWN non sono da paragonare con BG2. Un monaco del 17° di NWN è veramente temibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.