PDA

View Full Version : [MI+Sped] Pacific R1 Plus

TheInvoker
12-10-2019, 14:24
Vendo questo simpatico oggetto per cambiamento build RGB

PRO
-Molti effetti tra cui scegliere
-Colori vivaci e brillanti
-Con un po di fantasia si può piazzare anche altrove

CONTRO
-Cavi lunghi e hub grande, in pratica è abbastanza ingombrante per l'oggetto che è e quello che deve fare
-Software deve stare sempre aperto (per me è un difetto, ovviamente non grande)
-Si ha una resa megliore se si guarda il pc non frontalmente ma un po' in diagonale.

Immagine che non rende per niente ma si vede come può essere posizionato altrove

https://i.postimg.cc/PJmKbByP/20191012-152959.jpg

In realtà, come già detto, lo voglio dare via sperando di ricavarci qualcosa, perchè mi son stufato di dover usare 2 softwares (polychrome per la ventola e TT RGB Plus per questo). Avevo preso in considerazione di fare una build tutta thermaltake con 2 Pacific ai fianchi di una ventola (Riing trio) ma purtroppo non vendono ventole sciolte ma solo il pacco da 3 a 110€ quindi ho deciso di cambiare tutto.
Il Pacific può anche essere collegato alla scheda madre ma si perde moooooolto in fase di personalizzazione. i softwares delle schede madri non permettono di personalizzare ogni singolo led.

Sapendo che è un oggetto per pochi, abbatto già il prezzo (nuovo 55€) e lo fisso a 25€. A chi lo prende regalo pure un cavo displayport che non utilizzo.

Precedenza a mano
Pagamento con bonifico o ovviamente in contanti
Spedisco con Ioinvio, e il mio minimo importo per la spedizione (dovremmo starci dentro, viste le dimensioni contenute) è 6,50€