Redazione di Hardware Upg
11-10-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dxomark-inizia-a-testare-anche-l-audio-degli-smartphone-il-migliore-e-huawei-mate-20x_84892.html
Una nuova suite di test che consentirà agli utenti di scoprire le qualità audio di ogni dispositivo, e obbligherà i produttori a curare maggiormente anche quell'aspetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mr_Green
11-10-2019, 16:53
Ovviamente non hanno testato gli smartphone con DAC integrato. Non vedo nessun LG in lista (e alcuni montano il chip Sabre, come molti FIIO e altri player HD). Ennesima mossa di marketing dei "soliti marchi"?
DxOMark inizia a testare prendere marchette anche per l'audio degli smartphone
Ormai sono diventati la barzelletta del giornalismo tanto si sono venduti
su gsmarena testano l'audio da sempre.
GaryMitchell
11-10-2019, 21:35
Dai test e' possibile notare come Dxomark continua bellamente a prendere generose donazioni (di telefoni, naturalmente ;) )da Apple.. :cool:
Non ho cambiato molti smartphone nella mia vita e finora la miglior qualità la sentivo solo nei vecchi future phone con speaker meno ridotti. Ma oggi sono passato a Xiaomi Mi 9T e sono rimasto sorpreso proprio dal comparto audio potente. Nella maggior parte delle situazioni devo abbassare il volume perché è davvero troppo alto.
Cioè, va molto meglio del mio portatile con surround virtuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.