PDA

View Full Version : luoghi e paesaggi immagine windows 10

tiziano67
11-10-2019, 13:59
Buongiorno a tutti
Mi è sembrato di capire ( correggetemi se mi sbaglio), che le immagini che appaiono con Windows 10 a pc avviato ( che oltretutto variano sempre), si possono riconoscere ossia si può leggere luogo e paesaggio dove la foto è stata scattata!!!
Potrei gentilmente sapere come si fa?? Ho letto di lente d'ingrandimento, ma io francamente non la trovo Oltretutto io ho abilitato l'opzione premete ctrl alt canc per sbloccare il pc così che ognuno possa acedere con le proprie credenziali visto che siamo sotto un server!!!
Grazie mille a tutti!!

ande666
11-10-2019, 16:00
Tieni premuto il tasto Windows e premi L

tallines
11-10-2019, 16:44
Buongiorno a tutti
Mi è sembrato di capire ( correggetemi se mi sbaglio), che le immagini che appaiono con Windows 10 a pc avviato ( che oltretutto variano sempre), si possono riconoscere ossia si può leggere luogo e paesaggio dove la foto è stata scattata!!!
Potrei gentilmente sapere come si fa?? Ho letto di lente d'ingrandimento, ma io francamente non la trovo Oltretutto io ho abilitato l'opzione premete ctrl alt canc per sbloccare il pc così che ognuno possa acedere con le proprie credenziali visto che siamo sotto un server!!!
Grazie mille a tutti!!
Come suggerito se sei sul desktop e vuoi visualizzare l' immagine On Screen che ti è apparsa a video, appena hai acceso il computer, basta che fai da tastiera > Win + L .

Sul tema è stata aperto un Thread Ufficiale che trovi in firma dal nome >

[Thread Ufficiale] Le immagini di Windows 10 - Windows 10 SpotLight Images & C.

Infatti le immagini che vengono visualizzate all' accensione del computer, con W10 installato come SO, sono le immagini di >

Windows 10 SpotLight Images

Come vedrai ci sono anche gli > & C (Company) .

Se vuoi puoi dare una letta, perchè no, anche un intervento, alla voce in firma :)

Al post n.2 del Thread Ufficiale, trovi le voci >

- Dove trovo le immagini che mi appaiono appena accendo il computer e

- Ti piace quello che vedi ?