PDA

View Full Version : Control

razor820
10-10-2019, 22:06
Da poco ho finito il suddetto gioco, compreso le missioni secondarie. Ci sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche mediamente longevo.
Però ho ancora dei dubbi su determinate situazioni:
Dopo aver finito la storia principale ho proseguito con le altre missioni secondarie nella speranza di trovare altre spiegazioni sulla oldest house. Ho pure finito le missioni Di Emily Pope e del custode.
Ma non sono pienamente soddisfatto e necessito di alcuni chiarimenti. Forse mi è scappata qualche altra missione o luogo non esplorato, ma il custode se ne va in vacanza e non torna più, Dylan non si sveglia più dal coma, Marshall non si trova più, come non si trova e non si è visto mai il Dr. Darling...

E poi L hiss continua ad infestare il centro?

Se qualcuno ha trovato qualche missione extra, e ha trovato le risposte ai quesiti sopra posti vi ringrazio in anticipo

Rodig
11-10-2019, 00:35
Finite le secondarie, il gioco è finito (salvo eventuali DLC)....
Comunque se hai altri dubbi meglio scrivere su https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891445

razor820
11-10-2019, 09:16
Ah grazie.. avevo cercato la discussione ma non la trovavo

floyd2
11-10-2019, 12:37
Ad ogni modo sono previsti due dlc, di cui uno incentrato proprio sulla Oldest House...

razor820
11-10-2019, 13:59
Ottimo non sapevo l’esistenza di qualcosa del genere. DLC a pagamento o free?

floyd2
12-10-2019, 12:58
Ottimo non sapevo l’esistenza di qualcosa del genere. DLC a pagamento o free?Questi due, che sono DLC storia, sono a pagamento. Qualcos'altro dovrebbe essere free, ma non aggiunge storia.