PDA

View Full Version : Call of Duty Modern Warfare per PC: ecco le specifiche hardware definitive

Redazione di Hardware Upg
10-10-2019, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-per-pc-ecco-le-specifiche-hardware-definitive_84852.html

Activision e Infinity Ward hanno aggiornato le specifiche hardware di Call of Duty: Modern Warfare. La data d'uscita del gioco è confermata per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One

Click sul link per visualizzare la notizia.

StylezZz`
10-10-2019, 12:29
175GB?????????? Seriously?

Posso capire RDR 2, ma COD?

Eccetto lo spazio richiesto, i requisiti anche qui sono onesti.

Cfranco
10-10-2019, 13:04
Tra i requisiti non vedo "carta di credito con abbastanza disponibilità per pagarsi le armi" :asd:

Aviatore_Gilles
10-10-2019, 13:12
A parte lo spazio su disco, che a momenti richiede un HD solo per lui :asd: trovo che i requisiti siano anche bassi, richiedono come raccomandati processori e schede video che hanno diverso tempo sul groppone e di fascia anche media.

Lino P
10-10-2019, 14:11
A parte lo spazio su disco, che a momenti richiede un HD solo per lui :asd: trovo che i requisiti siano anche bassi, richiedono come raccomandati processori e schede video che hanno diverso tempo sul groppone e di fascia anche media.

considera che stiamo sempre parlando di un engine multipiatta con le console a fine ciclo; tuttavia ricordo che negli anni scorsi, nonostante un impatto grafico non esaltante, i requisiti per le versioni pc non erano per nulla teneri...

aldo87mi
10-10-2019, 16:46
Queste schede grafiche così scarse nei requisiti raccomandati mi fanno pensare che graficamente sarà bruttino. Senza contare che implementerà il ray tracing soltanto per le ombre cioè tradotto non noteremo nessuna vera differenza visiva (vedi il pessimo ray tracing di Shadow of the tomb raider). Per scrupolo mi sono andato anche a vedere i video su YouTube dove paragonano rtx on e rtx off in Modern Warfare: risultato pessimo :mad:

StylezZz`
10-10-2019, 17:20
Queste schede grafiche così scarse nei requisiti raccomandati mi fanno pensare che graficamente sarà bruttino.

Fare supposizioni sulla grafica di un gioco dai requisiti non mi sembra corretto, anche perché non sappiamo se si basano su una grafica settata bassa/media/ultra, e non sappiamo la risoluzione. Bisogna vedere anche l'ottimizzazione, ci sono giochi che richiedono una GPU potente proprio perché devono compensare questo problema, e graficamente poi non sono nulla di eccezionale.

Dai video mi sembra graficamente accettabile, in linea con gli stardard attuali, e poi COD non ha mai avuto una grafica AAA esagerata.

Senza contare che implementerà il ray tracing soltanto per le ombre cioè tradotto non noteremo nessuna vera differenza visiva (vedi il pessimo ray tracing di Shadow of the tomb raider). Per scrupolo mi sono andato anche a vedere i video su YouTube dove paragonano rtx on e rtx off in Modern Warfare: risultato pessimo :mad:

È solo marketing, nvidia ti ''regala'' COD se acquisti una RTX 20.

Lino P
10-10-2019, 18:34
Queste schede grafiche così scarse nei requisiti raccomandati mi fanno pensare che graficamente sarà bruttino. Senza contare che implementerà il ray tracing soltanto per le ombre cioè tradotto non noteremo nessuna vera differenza visiva (vedi il pessimo ray tracing di Shadow of the tomb raider). Per scrupolo mi sono andato anche a vedere i video su YouTube dove paragonano rtx on e rtx off in Modern Warfare: risultato pessimo :mad:

mesi fa parlarono di nuove feature basate su sequenze fotografiche per avere una resa di rilievo senza ricorrere alle tradizionali ed esose tecniche di rendering. Spero che i requisiti accettabili siano frutto di tali implementazioni.

nameman
11-10-2019, 14:56
...ma call of duty modern warfare è uscito nel lontano 2011 !!!!!! cos'è un remake ????? e poi 175 GB di spazio sul disco ?????????? prima si erano alleati con i fabbricanti di sche video, ogni anno usciva un gioco che se non avevi l'ultimo modello di scheda gpu e tanta ram non riuscivi a giocare, ora invece si aono alleati con i produttori di dischi ???? 175 GB ???? e che poi sti giochi te li fanno anche pagare 70-80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StylezZz`
11-10-2019, 15:14
...ma call of duty modern warfare è uscito nel lontano 2011 !!!!!!

2007*

cos'è un remake ?????

No, un reboot della serie.

e poi 175 GB di spazio sul disco ?????????? prima si erano alleati con i fabbricanti di sche video, ogni anno usciva un gioco che se non avevi l'ultimo modello di scheda gpu e tanta ram non riuscivi a giocare, ora invece si aono alleati con i produttori di dischi ???? 175 GB ????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e che poi sti giochi te li fanno anche pagare 70-80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo su console!

nameman
11-10-2019, 16:22
...hai ragione StylezZz riguardo al costo.... su pc costano 69 - 79 euro ....

StylezZz`
11-10-2019, 16:36
...hai ragione StylezZz riguardo al costo.... su pc costano 69 - 79 euro ....

Le copie digitali si trovano a 45-50 al lancio, per poi scendere di una decina di euro già dopo 1 mese. Ci sono preorder anche per meno.