PDA

View Full Version : TeleTU + TP-Link Archer VR1200V

Lucadp2
10-10-2019, 09:35
Dovendo sostituire un vecchio Sitecom (300N WL-359) a casa della mia compagna, che si ostina a rimanere con ADSL TeleTU 7mega per via del basso costo con chiamate incluse, ho acquistato il modem/router TP-Link VR1200V.
Impostando gli stessi parametri del vecchio modem (credenziali a suo tempo ricevute, PPPoE - VCMUX - MTU 1452, autenticazione auto visto che da solo PAP - CHAP ed un'altra voce) non c'è stato verso di farlo allineare e quindi nessuna connessione è stata possibile... Ho provato anche diverse combinazioni con PPPoA o LLC ma niente da fare... A differenza del vecchio apparato qui ho le voci ATM QoS Type - Full-cone NAT - SPI Firewall - IGMP Proxy che ho lasciato ai valori di default.
L'operatore figura anche nel wizard iniziale come TeleTU_ADSL e se selezionato imposta di default una connessione PPPoA ma comunque non va!

Qualcuno potrebbe indicarmi la configurazione migliore per questo fornitore (che ho sempre odiato e che ormai penso usi solo lei! :muro: ), anche per quanto riguarda la sezione RETE - IMPOSTAZIONI DSL (DSL Modulation Type - Annex Type - Bit Swap - SRA)?

Grazie!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.