View Full Version : Essential: Andy Rubin mostra un nuovo smartphone lunghissimo 'radicalmente diverso'
Redazione di Hardware Upg
09-10-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/essential-andy-rubin-mostra-un-nuovo-smartphone-lunghissimo-radicalmente-diverso_84840.html
Rientra in scena Essential, azienda dell'amato Essential Phone e mostra un nuovo e innovativo smartphone pronto a cambiare la concezione del telefonino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ragerino
09-10-2019, 15:20
Carino, ma fondamentalmente inutile per consultare la quasi totalità dei contenuti. I video non li guardi, le paggine diventano microscopiche (dovrebbe riformattare tutto ), ecc ecc.
Se ha una batteria capiente e costa entro i 200€ potrebbe avere un senso.
Ma ho come idea che non avrà ne l'uno ne l'altro.
molto comodo sia per leggere che per scrivere direi.
Ma cosa gli dice il cervello?
dr-omega
09-10-2019, 15:59
...e cambia canale!!!
Torna sulla scena degli smartphone Andy Rubin, controverso CEO di Essential che ha co-fondato Android e ha poi lasciato Google tra le accuse di cattiva condotta sessuale.
Ecco cos'altro mi ricordava!:doh:
Ohh, finalmente mi posso sbarazzare di quest'arnese che mi era rimasto in casa. Lo venderò come cover protettiva dei nuovi essential su ebay.
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71UqBAE2sPL._AC_SL1500_.jpg
Ma mi è sfuggito il punto in cui si spiega a cosa serva questa forma allungata? Per quanto mi sforzi non riesco a immaginare risvolti positivi in questa scelta...
cattiva condotta sessuale
Cioè ha preso voti bassi alla bitch school (https://www.youtube.com/watch?v=Sq3YD7fNZTI)?
Sarebbe bastato cercare "sexual misconduct" sul dizionario, avreste trovato "tentativo di reato sessuale", o semplicemente "molestie sessuali", ma come al solito avete preferito tradurlo così come vi è venuto, tanto ormai la faccia l'avete persa?
domthewizard
09-10-2019, 18:18
un telefono allungato che presenta un'interfaccia utente particolare
interfaccia che sembra scopiazzata da windows phone :asd:
comunque è una cagata colossale, avrà la tastiera tipo quella degli orologi da polso casio ( https://www.poptechmotive.com/uploads/3/4/9/2/3492988/casio-dbc-63-luminous-keypad_orig.jpg ) e costerà un botto, anche solo per lo snapdragon
domthewizard
09-10-2019, 18:20
Ohh, finalmente mi posso sbarazzare di quest'arnese che mi era rimasto in casa. Lo venderò come cover protettiva dei nuovi essential su ebay.
:sbonk:
tallines
09-10-2019, 18:46
comunque è una cagata colossale.............
Quoto :asd: :asd: :asd:
canislupus
09-10-2019, 19:10
Quello che fa impressione è come idee così idiote vengano anche finanziate. :confused:
per certi versi è un'estremizzazione del 'concetto' secondo cui i formati allungati sui cell sarebbero un vantaggio
eh, ma è innovativo...
E il prossimo step quale sarà? Un dispositivo lungo un metro e largo 3 centimetri? :fagiano:
realista
10-10-2019, 04:41
lg BL40 chocolate sei tu? l'ho avuto anni fa era un bel device
s0nnyd3marco
10-10-2019, 07:06
Ma perche' non fare un *semplice* 4" che stia in tasca anche senza cargo pants o senza obbligare a portarsi dietro una tracolla??? Penso di non essere l'unico a sperarci.
Avrà molto successo fra le donne...
Clmsllslsmssls
domthewizard
10-10-2019, 08:24
per certi versi è un'estremizzazione del 'concetto' secondo cui i formati allungati sui cell sarebbero un vantaggio
eh, ma è innovativo...
allora quelli di essential dovrebbero mettersi a produrre giochini usati nella sfera intima dalle donne, farebbero i soldoni
rockrider81
10-10-2019, 08:43
Concordo
su questo ci vuole un bel vibratore turbo maggiorato interno che funziona alle chiamate in arrivo e nei ... "momenti intimi femminili " ...
jepessen
10-10-2019, 08:45
Per me questo telefono e' il benvenuto…
Per adesso in giro ci sono troppi telefoni troppo uguali fra di loro, che se non guardi i benchmark fatichi a distinguerne uno da 200 da uno da 500 euro...
Almeno questo cerca di innovare. E ricordo anche tutte le critiche sull'allungamento attuale dei telefoni, quando prima avevano lo schermo meno allungato, ma intanto sono tutti cosi' adesso...
Io lo proverei prima di giudicare.
se uno usa come telefono tradizionale è più comodo, probabilmente, mentre per tutti gli altri ambiti è un ulteriore passo indietro
al netto delle questioni modaiole, che contano anche quelle certamente
btw in generale quando si legge spesso la frase 'almeno è innovativo', non è necessariamente 'sto gran bel segno rispetto alla salute del mercato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.