View Full Version : DOOM Eternal posticipato al prossimo anno
Redazione di Hardware Upg
09-10-2019, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/doom-eternal-posticipato-al-prossimo-anno_84828.html
Bethesda e id Software hanno comunicato il rinvio di DOOM Eternal al 2020: ecco la nuova data d'uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La conversione per Nintendo Switch arriverà in seguito
Click sul link per visualizzare la notizia.
spostarlo a ridosso di Cyberpunk 2077 non credo sia un guadagno dal punto di vista commerciale...
Gyammy85
09-10-2019, 09:15
:doh: :doh:
Ah no aspetta, devono metterci rtx e siccome ci vogliono minimo 8 mesi, allora tanto vale farlo uscire 5 mesi dopo.
:mad: :mad:
I mesi sono 4 in realtà :sofico: :sofico:
Effetto Red Dead Redemption 2 :D
nickname88
09-10-2019, 11:00
Ah no aspetta, devono metterci rtx e siccome ci vogliono minimo 8 mesi, allora tanto vale farlo uscire 5 mesi dopo.
:mad: :mad:fonte ?
Gyammy85
09-10-2019, 12:50
fonte ?
Dopo un anno di annunci in pompa magna che sarebbe uscito a novembre, ora improvvisamente rinviano a marzo, la cosa mi puzza un pò
cioè era l'unico gioco che mi interessava su stadia..:rolleyes:
nickname88
09-10-2019, 12:56
Dopo un anno di annunci in pompa magna che sarebbe uscito a novembre, ora improvvisamente rinviano a marzo, la cosa mi puzza un pò
Quindi niente fonti, le solite vaccate campate per aria.
Che poi .... a furia di spararle a volte ci azzeccherai eh :read:
aldo87mi
09-10-2019, 14:10
:mad: :mad:
Modificano un paio di ombre qua e là e lo spacciano per rtx. Vedi shadow of the tomb raider. 6 mesi di lavoro rtx per sfornare un prodotto deludente
aldo87mi
09-10-2019, 14:12
I rinvii sono una tattica di marketing per accrescere l' "Hype" e accalappiare nella rete ancora più pesci
aldo87mi
09-10-2019, 14:15
spostarlo a ridosso di Cyberpunk 2077 non credo sia un guadagno dal punto di vista commerciale...
Magari Cyberpunk 2077 si rivelerà invece una grossa ciofeca. Who knows...
nickname88
09-10-2019, 14:16
Perchè pensi sia un gran gioco ? Fino ad ora è ancora un incognita.
Che poi, le funzioni RTX le si potrebbe implementare anche con una (sicuramente corposa) patch futura, come per Wolfenstein: young blood, quindi o il gioco non è effettivamente stabile e pronto per la commercializzazione, oppure è una delle tante manovre atte ad aumentare l'attesa dei giocatori
aldo87mi
09-10-2019, 15:10
Che poi, le funzioni RTX le si potrebbe implementare anche con una (sicuramente corposa) patch futura, come per Wolfenstein: young blood, quindi o il gioco non è effettivamente stabile e pronto per la commercializzazione, oppure è una delle tante manovre atte ad aumentare l'attesa dei giocatori
Non è detto che in Wolfenstein Youngblood il ray tracing lo implementino davvero. Ci soni stati vari pentimenti negli ultimi mesi (Assetto Corsa Competizione, Hitman 2, ecc..) che dimostrano come gli sviluppatori abbiano scarsa stima in quesa tecnologia. E quelli che l'hanno implementato - come Shadow of the tomb raider dopo 6 lunghi mesi di lavoro - hanno modificato un paio d'ombre qua e là spacciandolo per ray tracing. Siamo sinceri, purtroppo questa tecnologia allo stato attuale è una barzelletta, una presa per i fondelli. Mi dispiace per Nvidia che ci contava tanto. Chissà forse in futuro quando anche PlayStation 5 e la nuova Xbox implementeranno il ray tracing in hardware le cose potrebbero cambiare
nickname88
09-10-2019, 16:01
Non è detto che in Wolfenstein Youngblood il ray tracing lo implementino davvero. Ci soni stati vari pentimenti negli ultimi mesi (Assetto Corsa Competizione, Hitman 2, ecc..) che dimostrano come gli sviluppatori abbiano scarsa stima in quesa tecnologia. E quelli che l'hanno implementato - come Shadow of the tomb raider dopo 6 lunghi mesi di lavoro - hanno modificato un paio d'ombre qua e là spacciandolo per ray tracing. Siamo sinceri, purtroppo questa tecnologia allo stato attuale è una barzelletta, una presa per i fondelli. Mi dispiace per Nvidia che ci contava tanto. Chissà forse in futuro quando anche PlayStation 5 e la nuova Xbox implementeranno il ray tracing in hardware le cose potrebbero cambiare
Ci contava tanto ? :asd:
Il RT è il futuro senza se e senza ma, appena l'HW lo permetterà verrà implementata sicuramente, non verrà di certo accantonata per rimanere col rastering. :rolleyes:
Allo stato attuale è un periodo di inizio e quello che vediamo è solo un assaggio, come è anche stato per il Tessellation.
Se Nvidia non avesse portato nulla avremmo dovuto scontare questo periodo con i prossimi prodotti.
Gyammy85
09-10-2019, 16:27
Quindi niente fonti, le solite vaccate campate per aria.
Che poi .... a furia di spararle a volte ci azzeccherai eh :read:
Ok, lo hanno rinviato perché era tanto brutto e invece deve essere molto più bello
Ci contava tanto ? :asd:
Il RT è il futuro senza se e senza ma, appena l'HW lo permetterà verrà implementata sicuramente, non verrà di certo accantonata per rimanere col rastering. :rolleyes:
Allo stato attuale è un periodo di inizio e quello che vediamo è solo un assaggio, come è anche stato per il Tessellation.
Se Nvidia non avesse portato nulla avremmo dovuto scontare questo periodo con i prossimi prodotti.
Si deve vedere quanto lontano è sto futuro, perché l'anno scorso il futuro era quest'anno con decine di giochi nativi ray tracing, poi abbiamo scoperto che il futuro si è spostato più in la, certo se poi ragioniamo come il loro reparto marketing andiamo avanti per slogan e bon
nickname88
09-10-2019, 16:37
Si deve vedere quanto lontano è sto futuro, perché l'anno scorso il futuro era quest'anno con decine di giochi nativi ray tracing, poi abbiamo scoperto che il futuro si è spostato più in la, certo se poi ragioniamo come il loro reparto marketing andiamo avanti per slogan e bon
Non dipende dai giochi ma dalla potenza HW.
Gyammy85
09-10-2019, 16:43
Non dipende dai giochi ma dalla potenza HW.
Io ricordo wall slide con decine di giochi, mi sarò confuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.