PDA

View Full Version : Huawei e EMUI 10: ecco le date di tutti gli smartphone in aggiornamento e quelli che saranno aggiornati

Redazione di Hardware Upg
08-10-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-e-emui-10-ecco-le-date-di-tutti-gli-smartphone-in-aggiornamento-e-quelli-che-saranno-aggiornati_84814.html

Il rilascio della nuova EMUI 10 è iniziato settembre con Huawei P30 e P30 Pro nella versione Beta. L'ufficializzazione della roadmap è arrivata direttamente dall'azienda che ha deciso di svelare anche quali altri device riceveranno la nuova versione del suo sistema in breve tempo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Poty...
08-10-2019, 14:28
appena preso p30 pro (davvero pazzesco) e già esce android 10! altro che ban... ho avuto tanti anni lg e sono stati ottimi ma gli update lasciavano MOLTO a desiderare...

nickmot
08-10-2019, 14:51
Uhhhh!
Per la prima volta in 8 anni proverò l'ebbrezza di ricevere una Major di android in tempi umani!

matsnake86
08-10-2019, 16:02
Attenti che queste sono le release cinesi.
Da noi probabilmente arriverà per la primavera prossima.

pengfei
08-10-2019, 20:42
sperando non mi si rompa prima, che la garanzia cinese in Italia non vale :D per quanto mi riguarda il miglioramento che attendo di più è all'always on display, attualmente è decisamente più scarno rispetto al mio vecchio Galaxy S7, poi mi mancava il rolling screenshot, ma mi sono appena reso conto che c'è già :stordita: anche aggiungere la possibilità di usare la funzione hotspot come ripetitore del wifi non sarebbe male, sull's7 lo potevo fare

marchigiano
08-10-2019, 22:05
adesso sono beta, le versioni definitive aprile maggio prossimi