PDA

View Full Version : Il 5G di Vodafone rivoluzionerà il settore sanitario

Redazione di Hardware Upg
08-10-2019, 12:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/il-5g-di-vodafone-rivoluzionera-il-settore-sanitario_84822.html

Operazioni chirurgiche a distanza, monitoraggio remoto dei pazienti e sistemi di analisi e consulto medico da remoto... le applicazioni del 5G per il mondo sanitario sono pura fantascienza e Vodafone è in prima linea

Click sul link per visualizzare la notizia.

canislupus
08-10-2019, 13:48
Basta vedere le nuove fantastiche tariffe disponibili sul sito Vodafone per capire che il 5G ce lo faranno pagare a noi.
Sono veramente folli.
Partono da 19 euro al mese fino a 40 euro (certo GB illimitati... fino al limite che decidono loro)

polkaris
08-10-2019, 14:13
Vodafone propone una tariffa unica che include sia il 5G che la linea fissa? Se si, quanto costa? Sarebbe bello avere un'unica uscita mensile che includa tutto senza sorprese.

canislupus
08-10-2019, 14:52
Senza sorprese con Vodafone? Sono i maestri indiscussi delle rimodulazioni.

CatSitway
08-10-2019, 15:41
... cioè insegneranno a medici e strutture varie come rimodulare le parcelle in corso d'opera? ...

biometallo
08-10-2019, 15:54

Beh ma proprio per questo non c'è nulla per cui essere sorpresi se "Rimodulafone" ti aumenta la bolletta anzi, la cosa più sorprendente sarebbe non ricevere aumenti periodici. :D

C'è da dire che per il fisso pare che in caso di rimodulazioni basti provare a chiamare l'ufficio commerciale (attenzione non il 190 ma proprio l'ufficio commerciale) e lamentarsi degli aumenti per farsi abbassare la tariffa, e credo che valga anche per altri operatori... il successo non è assicurato (varia ovviamente da caso a caso, e credo anche da chi ci si ritrova dall'altra parte della linea) ma provare non nuoce.

comunque si può fare eccome, dico avere in un unica bolletta sia fisso che mobile, anzi ora con happy family o come caspita di chiama ti danno dai 50GB ai 100GB per ogni sim se leghi fisso e mobile assieme.

CatSitway
08-10-2019, 16:24
i miei operatori non devono essere chiamati da nessuno se non per i guasti, perchè se già l'amministrazione ti prende per i fondelli immagina il tecnico che mette le mani...
e cmq prima o poi inizieranno a gestire meglio il backoffice o peggio, avranno un monopolio talmente forte che la vena della retention si chiuderà.

tallines
08-10-2019, 17:04
Poco........ma sicuro............:)

Saturn
08-10-2019, 17:06
Quando sei sicuro di essere rimodulato infatti non è più una sorpresa.
Per questo si va sul sicuro, appunto senza sorprese...:ciapet:

kiprio
09-10-2019, 10:20
Quando sei sicuro di essere rimodulato infatti non è più una sorpresa.
Per questo si va sul sicuro, appunto senza sorprese...:ciapet:

Punti di vista... :D comunque gli basta aprire bocca e la gggente corre ad attivare a 50euro a sim.

Mi ero dimenticato che in Italia avevamo ancora una compagnia di nome vodafone, il loro marketing mi attraversa non mi trasmette niente, mi lascia indifferente.

nello800
09-10-2019, 10:36
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/il-5g-di-vodafone-rivoluzionera-il-settore-sanitario_84822.html

Operazioni chirurgiche a distanza, monitoraggio remoto dei pazienti e sistemi di analisi e consulto medico da remoto... le applicazioni del 5G per il mondo sanitario sono pura fantascienza e Vodafone è in prima linea

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che dire, proprio il trionfo del buon senso.

biometallo
09-10-2019, 12:46
Punti di vista... :D
No è solo logica, una sorpresa per definizione è un evento imprevisto, ma essere rimodulati da Vodafone è prevedibile come il fatto che ogni giorno il sole sorga ad est e tramonti ad ovest... :O