View Full Version : [serie tv] The Walking Dead - 10a stagione
Uh là là, ieri è ripartita e nessuno ha aperto il thread? :sofico: :sofico:
Trailer promo
https://www.youtube.com/watch?v=6_2vGG2bFXI
live_killers
08-10-2019, 16:07
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono arrivato lungo!!!!
Fukka, hai rotto una tradizione. :cry: :cry: :cry:
I thread di wd li ho sempre aperti io!!!
vabeh, bando alle ciance..
ho temuto per qualche secondo che arrivassero gli alieni..
per fortuna era solo un Suyuz sovietico!!!!:D
rifarò la domanda che continua a perseguitarmi da un bel po'... dove han detto che è meggie??? che scusante ha per essere sparita?
Visto che l'ho aperto io, sarà di sicuro una stagione sfavillante ed emozionante :sofico::sofico:
se non altro alieni zombie darebbero un tocco in più alla serie :D:D
Maggie ha lasciato Hilltop per andare a vivere con il figlio nella comunità di Georgie (la tipa che nella s8 regala a Maggie dei manuali di agricoltura: mi pare compaia solo in quell'occasione).
Cmnq la Cohan tornerà nella s11, visto che la serie per cui ha lasciato TWD è stata cancellata dopo la prima stagione
p.s.
Dopo Fear the walking dead, altro spinoff, stavolta su Amazon Prime, ambientato a 10 anni dal'inizio dell'epideimia
https://www.youtube.com/watch?v=F94hXBwkYpw
Animatronio
14-10-2019, 13:14
p.s.
Dopo Fear the walking dead, altro spinoff, stavolta su Amazon Prime, ambientato a 10 anni dal'inizio dell'epideimia
https://www.youtube.com/watch?v=F94hXBwkYpw
ma che roba è :eek:
Ma in definitiva beta ha quella "maschera" di carne putrida in faccia da 7 anni? :asd::asd:
live_killers
21-10-2019, 13:37
Ma in definitiva beta ha quella "maschera" di carne putrida in faccia da 7 anni? :asd::asd:
Che poi era a volto coperto anche 7 anni prima..
Lo farà per coprire il suo volto orribilmente sfigurato?
Quindi una maschera da zombie putrefatto è comunque migliorativa rispetto al suo vero volto!!!:eek: :eek:
Comunque noiaaaaaaaaaaaaaaa
siburbane
29-10-2019, 11:19
Io mi sa che la mollo, in 4 puntate non è successo praticamente nulla.
Altair[ITA]
30-10-2019, 08:55
Non è successo niente in 4 puntate :asd:
Sono riusciti a farmi mollare Fear the Walking dead, dove veramente ho letto soltanto i riassunti sulla wikia. non ce l'ho fatta con quella serie. il NULLA.
qua continuo, ma comunque lol. non è successo niente :asd:
quasi mi diverte vedere come non succeda niente.
dr-omega
04-11-2019, 15:11
Io aspetto i più temerari, il primo che dice che la puntata è stata elettrizzante poi dopo la guardo anche io.Giuro!
Forse.:asd:
mi sa che dovrai aspettare la 8, o magari la 16 :asd::asd:
ma ancora c'è gente che ha il coraggio di seguire 'sta roba? :asd:
Dai su, che FORSE nella prossima puntata succederà qualcosa :sofico: :sofico:
live_killers
06-11-2019, 16:38
Gli ultimi 30 secondi dell'ultima puntata sono stati gli unici un minimo interessanti dall'inizio della stagione.
Magari la prossima puntata riuscirà ad interessarmi chessò.. per 1 minuto tutto intero!!!!
Altair[ITA]
11-11-2019, 21:37
lol, in questa 10x06 non è successo niente.
ok, tranne il fatto della radio dai. una cosa "per la storia".
dr-omega
12-11-2019, 11:55
Quindi mi pare di capire che anche stavolta, la puntata interessante sarà la prossima.:fagiano:
live_killers
13-11-2019, 10:56
Rimango aggrappato a questa serie per neegan e il cane di daryl.. Appena uno dei due lascia mollo!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il cane Cane :ave::ave:
Dopo Shiva (pace all'anima sua), il miglior personaggio della serie :sofico: :sofico:
dr-omega
27-01-2020, 17:26
Stagione scoppiettante questa decima, a giudicare dall'elevato numero di messaggi nella discussione...:rolleyes:
Confidiamo tutti nella seconda metà di stagione, che parte fra un mese :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
28-01-2020, 11:38
e quello spin off ad aprile? :asd:
Altair[ITA]
17-02-2020, 17:53
:asd: manca poco
Altair[ITA]
25-02-2020, 20:52
che deserto questo thread :asd:
siburbane
25-02-2020, 20:56
Bisognerebbe commentare quello che succede, ma se non succede niente non si può commentare nulla :sbonk: , ormai mi sono disaffezionato anche ai personaggi storici, lasciamo stare quelli nuovi che non vedo l'ora vengano sbranati :asd: .
Altair[ITA]
25-02-2020, 22:35
madonna carol.
già sei grosso, poi prima di infilarti in uno stretto cunicolo non ti viene in mente di toglierti tutta quella bardatura che aggiunge altro volume ad una panza già notevole? uh cavolo sono rimasto incastrato, e ora che faccio? :sofico: :sofico:
siburbane
26-02-2020, 09:23
Ormai è una sfida a chi è più cretino :doh:
dr-omega
12-03-2020, 16:38
E quindi come è finita?:confused:
Ma lo stanno ancora trasmettendo (non intendo live da noi), oppure la 10a è finita?
Altair[ITA]
12-03-2020, 17:52
no, viene ancora trasmessa.
lunedì scorso c'è stata la 10x11
la 10x10 è stata lunedì scorso, e la 10x09 è stata a fine febbraio
Per l'emergenza coronavirus, sospesi i doppiaggi di questa ed altre serie: la 11 è l'ultima puntata doppiata trasmessa, per il momento
Per la gioia di grandi e piccini che non hanno voluto seguire le ultime puntate in v.o., dal 24 maggio parte la replica (doppiata), con due episodi ogni domenica notte: gli episodi mancanti quindi saranno trasmessi doppiati tra fine giugno/inizio luglio. :sofico: :sofico:
Per la cronaca, la 16a puntata non è stata prodotta, in quanto l'emergenza covid-19 ha fermato il lavoro di post-produzione: sarà trasmessa come episodio a sé in futuro (chissà quando), quindi la stagione consta di soli 15 episodi
Stasera, dalle 21.00, gli episodi 12 e 13 doppiati (a marzo il doppiaggio si era fermato all'11)
Altair[ITA]
06-07-2020, 08:15
Attendiamo ancora la 10x16.
In USA la 16a puntata andrà in onda il 4 ottobre (in Italia immagino sarà il giorno/settimana dopo), in contemporanea con la prima puntata del secondo spinoff della serie, TWD: world beyond.
dr-omega
05-08-2020, 12:06
Novità di rilevo?:stordita:
Vale la pena guardare qualche episodio oppure saltiamo direttamente alla prossima stagione?
L'annuncio che tutti aspettavamo :sofico: :sofico:
L'11a stagione (24 episodi, divisi in due "mezze stagioni" fra il 2021 ed il 2022) sarà l'ultima :read: :read:
Ma tranquilli: prima sono previsti ulteriori 6 episodi per la s10 e successivamente (2023) ci sarà un altro spinoff (oltre a World beyond, che inizierà in autunno), incentrato stavolta su Daryl e Carol, oltre ad una serie di episodi antologici incentrati su altri personaggi :asd::asd:
Altair[ITA]
13-09-2020, 07:45
eh sì, letta sta cosa giorni fa
ridicoli
Tutti in trepidante attesa del season finale (che poi finale non è, ma vabbè :asd::asd:) :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
03-10-2020, 13:18
Agonia
Altair[ITA]
05-10-2020, 18:04
vedendo la 10x16
e la 1x01 di twd twb
intanto fox ricorda che sono DIECI anni dalla 1x01
pazzesco...
sopratutto notare quanto io sia passato dal fanboyismo più isterico, calato nel 2016 circa, al trascinarmi inesorabilmente...
Ma in definitiva, chi cavolo era beta? :asd::asd:
Altair[ITA]
07-10-2020, 10:15
Allora:
Nel fumetto, Beta viene ucciso da Aaron e Paul.
Nel fumetto, la maschera si rompe, e Aaron dice "caspita, ma io lui lo conosco! Prima dell'Apocalisse era attore, giocatore di basket, tanti soldi, tanto successo... e guarda ora come si era ridotto, e come ragionava adesso!" (ovvero stato brado, selvaggi bla bla, la società è finta dobbiamo stare coi morti bla bla bla. mentre invece durante la vita normale aveva soldi da attore, successo nello sport nba, insomma l'opposto di cosa professava ora con Alpha)
e dice Paul "bah, lasciamolo perdere, andiamo".
Con questa puntata, hanno semplicemente voluto richiamare questa piccola parentesi del fumetto, durata lì 1 pagina, qui 10 secondi contati.
E' stato, in gergo letterario, un richiamo "intertestuale": ovvero inutile ai fini della fruizione di un testo (in questo caso, il telefilm), ma che fornisce una maggior informazione se si hanno "gli elementi culturali pregressi per poter accogliere questa informazione" (ovvero la conoscenza del fumetto precedente). Tutto qua, nient'altro.
Scusa la pedanterìa universitaria, ma da studente e professore privato di queste cose di Linguistica, non sapevo proprio come spiegartelo in termini più amichevoli e meno pesanti :P
ancora devo vedere la 1x01 di twd twb: merita?
Ok, capito :D:D
No, ancora non ho visto TWD:WB, ho in arretrato troppa roba, al momento sono preso con See, che mi garba molto :O :O
Edit
Per la cronaca, TWD:WB in Italia è distribuita su Amazon Prime, una puntata ogni venerdì
Altair[ITA]
12-10-2020, 15:41
appena vista su prime
twd twb 1x02
è veramente PALLOSA. diosanto
mi appresto a vedere
ftwd 6x01.
Altair[ITA]
18-10-2020, 12:54
Appena vista, su prime, la 1x03 di world beyond.
Porca eva, è il nulla totale lol.
mentre invece la 6x01 di ftwd è stata carina, attendo domani la 2
questa serie mi ha fatto secco molto tempo fa.... mi pare di essere arrivato eroicamente alla sesta o settima stagione.
Ora leggo che sono arrivati alla 10°a.. non oso immaginare :asd:
Le 6 puntate "aggiuntive" della s10 partiranno il 28 febbraio (il giorno dopo in Italia) e saranno di carattere antologico riguardo vari personaggi/gruppi: ci sarà anche una puntata dedicata a Negan e consorte (prima che diventasse una mazza da baseball, ovviamente :asd::asd: )
Altair[ITA]
03-12-2020, 12:31
io invece ho visto tutta la prima stagione di twd twb e probabilmente leggere un elenco telefonico è più interessante.
stessa cosa per la prima parte di ftwd stagione 6
Altair[ITA]
03-12-2020, 19:58
Fear the walking dead rinnovata per la settima stagione.
Rido.
dr-omega
14-01-2021, 10:42
Ma in definitiva, chi cavolo era beta? :asd::asd:
Un cattivo non arrivato alla versione Gold? :stordita:
...sto recuperando i messaggi non letti...:rolleyes:
Leggo che tra serie ufficiale e spin off è il nulla più totale, quindi posso tornare beatamente a guardare altro.
Magari qualche puntata della serie finale la guarderò, sono curioso di capire dove sono finiti i personaggi storici "scomparsi" come Rick.
Altair[ITA]
14-01-2021, 11:41
Un cattivo non arrivato alla versione Gold? .
morto
comunque, ti consiglio anche di vedere, dunque, le puntate "extra" [[una sorta di prequel all'ultima] che dovrebbero fare tra poco. mi pare febbraio, non ricordo
Per Rick puoi tranquillamente attendere il film a lui dedicato :asd::asd:
Tutti trepidanti in attesa dei nuovi 6 episodi della stagione a partire da lunedì prossimo? :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
26-02-2021, 13:44
ho già visto la prima delle 6 sub ita.
beh
Altair[ITA]
05-08-2021, 18:31
pronti per l'ultima stagione? :D :D siamo rimasti in 3 a vederla :asd:
c'è già il nuovo thread?
dr-omega
14-08-2021, 16:21
Io magari (magari) potrei pensare di vederla, ho letto che sarà divisa in 3 blocchi 3, di 6 puntate ognuno e già da questo la poca voglia che ho di seguire la stagione subisce un colpo duro. Vabbè.:mbe:
Aspetterò i commenti degli eroici temerari che per primi vorranno seguire il finale(?):rolleyes: di serie.
Sono 24 in tutto, divise in tre sezioni, quindi 8 puntate per volta
Partita su D+ la 3a ed ultima tranche di 8 episodi della stagione finale :sofico: :sofico:
E, a quanto pare, il finale previsto inizialmente è stato cambiato solo da poco :asd::asd:
Altair[ITA]
04-10-2022, 14:41
Ormai siamo rimasti solo io e te :asd:
Ormai, tanto vale finirla :asd::asd:
Anche solo per inerzia
Altair[ITA]
16-11-2022, 16:49
Lunedì termina tutto...
dr-omega
21-11-2022, 15:31
;47959806']Ormai siamo rimasti solo io e te :asd:
Resistete ragazzi, ce l'avete quasi fatta, non mollate proprio adesso!!! :D
Così poi ci potrete dire se vale recuperare qualcosa tra le ultime puntate.
A proposito, il fumetto è finito oppure sarà come con il "Trono di spade"?
In compenso, chiusa la serie principale, su D+ è partito lo spinoff Tales of the walking dead (trasmesso negli USA questa estate su AMC), costituito da 6 episodi che raccontano ognuno le vicende di un personaggio secondario della serie :help: :help:
Altair[ITA]
22-11-2022, 11:46
e di quelle 6 solo 2 sono degne
Finita :D:D
A parte le solite morti sceme che non mancano mai, le situazoini al limite del paradossale (anche quelle inevitabili), finisce proprio quando tirano fuori i primi zombie "intelligenti"
e te pareva :doh::doh:
Si poteva finalmente avere anche qualcos'altro che non fosse la solita lotta dei protagonisti contro la comunità, buona/bella solo all'apparenza, governata dal solito bravo/giusto solo all'apparenza, e invece no, finisce tutto alla "volemose bene" :asd::asd:
Se non altro abbiamo scoperto che ci saranno ben tre altri spinoff (:sofico: :sofico: ) : Rick&Michonne, Daryl che se ne va in Francia alla scoperta del suo passato (?) e Neegan&Maggie che vanno ad ammazzare un po' di zombie a NY (quest'ultimo sembra il più interessante)
Altair[ITA]
16-02-2023, 13:54
ed eccomi! ovviamente pronto agli spin off, mentre mi godo the last of us
Finalmente (o forse no? :asd::asd:) anche in Italia arrivano gli spinoff: SKY (che da oggi rende disponibile la serie completa su un canale dedicato e sull'OnDemand, oltre che su NOW), trasmetterà dal 30 dicembre The Ones Who Live, incentrato su Rick e Michonne, e successivamente anche Daryl Dixon (Daryl) e Dead City (Neegan e Maggie), questi ultimi già rinnovati per una seconda stagione :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.