PDA

View Full Version : Yakuza Kiwami (ps4) : è sparito Majima!

tailss
07-10-2019, 13:01
Salve, ho cercato per prima cosa nei thread ufficiali Yakuza Kiwami ma non ho trovato alcun risultato, per cui chiederei direttamente qui a chi lo sa ...

Allora, il dubbio è questo: dopo i primi capitoli, non so a che punto precisamente, il personaggio Goro Majima è sparito dalla circolazione, ovvero non si è fatto più vedere ed è irreperibile in tutta la mappa di Kamurocho (ora sono alla fine dell'ottavo capitolo e fin ora è sempre così).

Praticamente sono ancora all'inizio della ruota delle abilità sbloccabili di Kazuma Kiryu concernenti lo stile drago, mentre un po' di roba sono riuscito a sbloccarla per quanto riguarda le mosse dell'anziano maestro del "Purgatorio".

Quello che non capisco è se si tratta di un bug del gioco o devo sbloccare qualcos'altro io perché si ripresenti Majima ad affrontare Kiryu e conseguentemente a rifornirlo una buona volta di tecniche. Vorrei sapere se insomma la cosa sia risolvibile o debba pensare seriamente di rigiocare dall'inizio, tentando di avere più fortuna questa volta.

Boh, a voi è mai capitato ciò? :wtf:

CUBIC84
08-10-2019, 06:54
Non c'è nessun bug, leggi questa guida

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/181171-yakuza-kiwami/faqs/75194/majima-everywhere-system

Tu sei arrivato in uno dei tre momenti in cui Majima non si trova.

tailss
08-10-2019, 10:02
Non c'è nessun bug, leggi questa guida

https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/181171-yakuza-kiwami/faqs/75194/majima-everywhere-system

Tu sei arrivato in uno dei tre momenti in cui Majima non si trova.

Ho letto, molto utile, grazie :)

Per essere più chiari io non ho più incontratro Majima da quando si è presentato come poliziotto che perquisisce Kiryu in cerca di armi, avendolo poi battuto s'intende.

La cosa strana è che mi è anche arrivato un SMS di Nishida che mi avverte di andare mi sembra allo Shine perché una intrattenitrice si rifiuta di far il suo mestiere se non c'è Kiryu.

Essendo il messaggio da parte di Nishida mi aspettavo andando lì di trovare da qualche parte Majima ma sia allo Shine che anche al Jewel alla fine si possono trovare soltanto i minigiochi con le canoniche intrattenitrici.

Sembra che qualcosa non torni anche perché è tantissimo che Majima è uscito di scena, non soltanto durante i tre capitoli citati dalla guida, e il fatidico SMS di Nishida in cui si dice che Majima è irrintracciabile non mi è mai arrivato.

Boh, alle brutte finirò il gioco senza potenziamenti, usando gli altri stili, perché lo stile drago per ora è rimasto al palo per così dire.

Se a qualcun altro è capitato e magari è riuscito a sbloccare la situazione sono qua. ;)