PDA

View Full Version : WhatsApp: falla pericolosa tramite una GIF. Aggiornate subito l'applicazione se avete l'update

Redazione di Hardware Upg
05-10-2019, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-falla-pericolosa-tramite-una-gif-aggiornate-subito-l-applicazione-se-avete-l-update_84779.html

Un problema decisamente importante quello che in queste ore sta riguardando WhatsApp Messenger sugli smartphone degli utenti. Una GIF renderebbe vulnerabile la gestione delle immagini permettendo agli hacker di entrare negli smartphone. Ecco come capire il problema e come fare per risolverlo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

biometallo
05-10-2019, 15:19
Giusto per sfizio ho controllato e ho già la WhatsApp 2.19.274 su entrambi i miei telefoni.

itasterix
08-10-2019, 08:59
Giusto per sfizio ho controllato e ho già la WhatsApp 2.19.274 su entrambi i miei telefoni.

interessantissimo !

ulukaii
11-10-2019, 06:56
La versione .244 risale a inizio settembre, a meno di non aver gli update automatici attivi o che il terminale non sia più supportato, l'app si sarà già aggiornata un paio di volte da allora. L'attuale versione è appunto la .274 di inizio ottobre.