PDA

View Full Version : The Surge 2 textures che tremano

aldo87mi
04-10-2019, 15:20
Ragazzi, a quanti di voi hanno il gioco The Surge 2 volevo chiedervi se riscontrate lo stesso problema che noto io e cioè le textures di alcuni oggetti che tremano nel gioco. Per capire cosa dico, se potete fare questo piccolo test: ad esempio nella foto qui sotto

https://i.postimg.cc/1nTHSDLg/surge2.jpg (https://postimg.cc/1nTHSDLg)

proprio all'inizio del gioco quando il giocatore si risveglia in ospedale facendo pochi passi più avanti ci sono quelle tende verdi con ai lati dei tubi lunghi di metallo (ho messo una freccia rossa nella foto sopra). A me succede che stando un paio di secondi fermo i tubi tremano senza sosta. Non so come chiamare questo bug, una specie di flickering forse. E' giusto per fare un esempio, ma l'ho notato anche in altre parti del gioco ad es. anche il monitor della macchinetta biomedica dietro trema nei suoi contorni e ad altri oggetti come la cassaforte di metallo uscendo nella stanza dopo, ecc...Ho fatto la prova mettendo tutto al massimo nelle opzioni grafiche e usando come antialiasing la TAA. Uso una Geforce RTX 2060. Ho provato anche con versioni di drivers differenti ma stesso problema. Se cortesemente potete fare anche voi questa prova e dirmi se il tremolio lo notate anche voi con opzioni al massimo e TAA attive. Giusto per capire se è proprio un problema del gioco oppure è la mia scheda video che si è danneggiata e devo farla sostituire.

Express
06-10-2019, 20:46
Ciao non ti preoccupare la tua scheda video funziona benissimo è il motore grafico che fà pena, credo che sia l'unico caso in cui il seguito sia graficamente peggiore del primo.
Quel tremolio è l'aliasing in bella vista.
Devo dire però che malgrado questo e altri difetti, il gioco mi è piaciuto più del primo, sopratutto perchè da un certo punto in poi, picchi come un fabbro come sè non ci fosse un domani:D .

cronos1990
07-10-2019, 08:23
Se tremano avranno freddo, compragli un cappotto per l'inverno :fagiano:

Alekos Panagulis
07-10-2019, 17:06
Se tremano avranno freddo, compragli un cappotto per l'inverno :fagiano:

:doh: :sbonk:

29Leonardo
07-10-2019, 19:29
Mettigli un bel filtro SSAAx8 e vedrai che non si muoverà piu nulla, manco il gioco :asd: