PDA

View Full Version : Disponibile per il download la versione 15.2.0 dei codec K-Lite

Redazione di Hardware Upg
04-10-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/disponibile-per-il-download-la-versione-1520-dei-codec-k-lite_84759.html

Accessibile al download un nuovo aggiornamento online per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Styb
04-10-2019, 12:45
Penso che per molti utenti sia inutile ormai installare un codec pack, dato che i file video sono praticamente tutti mp4 o mkv che sono supportati nativamente dai sistemi operativi attuali.

AlPaBo
04-10-2019, 14:29
Penso che per molti utenti sia inutile ormai installare un codec pack, dato che i file video sono praticamente tutti mp4 o mkv che sono supportati nativamente dai sistemi operativi attuali.

Infatti. Mi chiedevo chi o perché continua ad usarli.

sintopatataelettronica
04-10-2019, 15:58
Anche perché ormai tutti i player decenti supportano i formati più usati "nativamente".

Al massimo ciò che serve è uno "splitter" aggiornato, tipo quello dei LAV filters (che bastano e avanzano da soli, senza l'intero codec pack).