PDA

View Full Version : Tutti i nuovi modelli Surface, consumer e per aziende, con specifiche e prezzi per il mercato italiano

Redazione di Hardware Upg
04-10-2019, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/tutti-i-nuovi-modelli-surface-consumer-e-per-aziende-con-specifiche-e-prezzi-per-il-mercato-italiano_84757.html

Disponibili in preordine, con spedizioni dal 22 ottobre, i modelli Surface Laprop 3 e Surface Pro 7; per Surface Pro X invece bisognerà attendere sino al 19 novembre. Per tutti versioni per utenti finali e per aziende

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
04-10-2019, 10:44
Vabbe', prezzi senza nessuna sorpresa. Mi sarebbe piaciuto avere un Pro da 32Gb di RAM, che mi servono per l'uso che faccio del PC, ma capisco che sarebbero stati in pochi a comprare una simile configurazione.

Quasi quasi rivaluto il Laptop, mi sembra un buon portatile anche se occorre valutare servizio e robustezza se si vuole utilizzare in ambito aziendale.

Peccato per la mancanza di un nuovo Surface Book, e' il mio attuale oggetto del desiderio lavorativo…

D4N!3L3
04-10-2019, 11:19
Come già dicevo speriamo in un bundle con tastiera e penna.

Paganetor
04-10-2019, 14:23
incrementi senza senso. Stessa identica configurazione, da 128 a 256 giga di disco si sale di 300 euro. 100 euro di differenza tra Windows 10 Home e Pro (e lo vende MS, non è che devono andare a comprarlo da qualche parte...)