PDA

View Full Version : [CA+SPED] XBOX ONE FAT 1TB 55€

kamon
03-10-2019, 18:18
Console xbox one FAT con hard disk da 1tb, perfettamente funzionante, completa di scatola (mi sa che manca un pezzo del poristirolo interno e i manuali, ma non credo sia importante), gamepad e alimentatore, tutto in buone condizioni anche estetiche oltre che di funzionamento, vi fornirò un cavo hdmi generico perchè non possiedo l'originale.

NON SONO INCLUSI GIOCHI.

Unico difettino da segnalare nel gamepad: la portina micro usb sul pad infatti non funziona bene (bisogna torcere un po il plug del connettore per farla funzionare), ma dato che serve solo per ricaricare eventuali battery pack (NON INCLUSI) o per usare il pad tramite cavo, non avrete mai problemi dato che per tutto il resto è perfettamente funzionante, basta non usare i battery pack che si ricaricano tramite usb (o magari siete abili a saldare e sostituite la portina in dieci minuti al costo di un paio di euro).

NON C'È IL SIGILLO PERCHÈ LA HO APERTA PER SISTEMARE IL CARRELLO DEL LETTORE CHE ERA BLOCCATO, ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE.

(RIPETO, SI TRATTA DEL MODELLO FAT, NON DELLA X NE DELLA S!! Quindi per l'amor del cielo smettetela di tirarvi indietro con la scusa: "pensavo fosse la x")

IN VENDITA ANCHE ALTROVE, MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLA DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO.

PREZZO: 55€ +11 DI SPEDIZIONE, TASSE DI PAYPAL A VOSTRO CARICO (+3€), ACCETTO ANCHE POSTEPAY.

NESSUN MARGINE DI TRATTATIVA PREVISTO, NIENTE DOMANDE TIPO "ULTIMO PREZZO SPEDITO??" BASTA CHE SOMMIATE 55+11 E SE PAGATE CON PAYPAL +3 PER SAPERE L'ULTIMO PREZZO :) RICHIESTE DI LIMATINE SARANNO IGNORATE.

LE CODE VALGONO PER 24 ORE, ENTRO LE QUALI SI DOVRA' AVER CONCLUSO.

https://i.imgur.com/73pz5ip.jpg

fuckaldo
04-10-2019, 11:02
coda

dkbest
04-10-2019, 11:55
Coda

kamon
04-10-2019, 12:07
coda

Ok, dimmi via pm con quale metodo intendi pagare, postepay o paypal (in quest'ultimo caso +3€ sul totale o formula amici e parenti), hai 24 ore di tempo per concludere, sino alle 12:25 di domani, poi passo a dkbest :), se hai domande, questo è il momento (prima di pagare).

kamon
05-10-2019, 11:29
Ok dato che fuckaldo è sparito, mando pm a dkbest.

dkbest
05-10-2019, 12:00
Pagamento effettuato.

kamon
05-10-2019, 12:44
Pagamento effettuato.

Grazie! Confermo l'avvenuto pagamento, il pacco dovrebbe partire lunedì o martedì, aggiornerò l'inserzione e avvertirò via pm quando il pacco avrà lasciato casa mia.

kamon
07-10-2019, 13:37
Il pacco è partito oggi, verso l'una :)

kamon
12-10-2019, 11:27
dkbest mi dice che console è arrivata ed è tutto ok, in attesa che lo confermi lui stesso, ci tengo a precisare quanto facile ed esemplare sia stato lo svolgimento della trattativa, una persona davvero squisita e puntuale nelle comunicazioni (al contrario di fuckaldo che si è dato alla macchia di punto in bianco).

Aggiungo subito in firma tra le trattative positive :).

dkbest
13-10-2019, 12:57
Console arrivata, montata e testata, tutto perfettamente funzionante.La console era in un imballo impeccabile a prova di corriere.Il venditore penso che sia uno dei migliori con cui ho avuto a che fare nel forum.Grazie ancora!