Redazione di Hardware Upg
03-10-2019, 14:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/arc-vehicle-costruttore-della-moto-elettrica-ultra-lussuosa-vector-vicino-alla-bancarotta_84729.html
Dopo la prima presentazione di un prototipo funzionante a Goodwood in occasione del Festival of Speeed e l'arrivo di finanziamenti per 1,1 milioni di dollari, l'iter di investimenti si č fermato a causa di costi troppo elevati per l'effettiva messa in produzione per il prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
03-10-2019, 15:40
Giā modelli esotici tipo Agusta Senna,Honda Nr e altri modelli hanno fatto fatica a piazzarli,questi qua vendono una moto elettrica a questo prezzo?
I collezionisti di Dubai di solito spendono e spandono in auto,le moto costose da "esposizione/collezione" sono quasi snobbate,in effetti le tirature limitate delle varie case di solito non sono richiestissime,anzi....
Questo succede quando vivi fuori dal mondo.
A parte che il video sopra non mi invoglia all'acquisto, percorre sto circuitello a velocitā da scooter 50ino, non mi fa capire che č una moto dalle caratteristiche ciclistiche spaziali.
Detto questo, con 110k ti porti a casa quasi 3 V4 Speciali da 226 cv, mi spiace per loro ma non credo abbiano fatto un ottimo lavoro di studio di fattibilitā prima di imbarcarsi in quest'avventura
domthewizard
04-10-2019, 09:59
Giā modelli esotici tipo Agusta Senna,Honda Nr e altri modelli hanno fatto fatica a piazzarli,questi qua vendono una moto elettrica a questo prezzo?
I collezionisti di Dubai di solito spendono e spandono in auto,le moto costose da "esposizione/collezione" sono quasi snobbate,in effetti le tirature limitate delle varie case di solito non sono richiestissime,anzi....
e considerata la facilitā con la quale vanno a sbattere con le auto, gli sceicchi ci pensano bene prima di comprarsi una moto sulla quale hai il 99,999999% di possibilitā di perdere la vita :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.